Derubato dell’auto mentre parcheggia, il rapinatore doveva tornare a casa

Il rapinatore quando ha rubato l'auto aveva la faccia insanguinata, la vittima rimasta sotto shock

banda di rapinatori

Apre il cancello di casa per parcheggiare e un rapinatore alle sue spalle lo deruba dell’auto con le chiavi ancora inserite. Vittima un 27enne di Tivoli Terme; a rapinarlo dell’auto, una Opel Corsa, un 44enne di Guidonia Montecelio poi rintracciato dai carabinieri.

Il rapinatore quando ha rubato l’auto aveva la faccia insanguinata, la vittima rimasta sotto shock

La rapina la notte del 26 aprile; l’arresto del rapinatore ieri, domenica 22 maggio, su mandato della procura di Tivoli.

Per il giovane automobilista sono stati momenti di terrore. Stava per aprire il cancello di casa quando si è ritrovato alle spalle un uomo con la faccia insanguinata e un cappuccio calato fino al naso. “Lasciami la macchina o altrimenti sarà peggio per te”.

La vittima istintivamente ha richiuso il cancello alle sue spalle per mettersi al sicuro, così al rapinatore con la faccia insanguinata è bastato mettersi al volante e scappare via.

Si è scoperto poi che il rapinatore, un 44enne di Villalba con un lungo curriculum criminale, si era appena preso a pugni con degli stranieri poco lontano. E forse aveva rubato l’auto per cercare di rintracciarli.

I carabinieri, dalla descrizione fornite dalla vittima, sono risaliti al suo nome e cognome. La Opel Corsa rubata è stata ritrovata parcheggiata proprio sotto casa del rapinatore.

Una conferma in più della sua responsabilità, tanto che la procura di Tivoli ne ha chiesto la misura cautelare in carcere accolta poi dal giudice.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Usura in gestione casalinga: in manette moglie e marito