Giochi, a Roma vincita record da 400.000 euro

Ad assicurarsi la vincita uno scommettitore di Roma: non solo fortuna

tredicesima-quando-arriva-pagamento-data-info-utili-
Immagine di repertorio.

Un giocatore di Roma ha centrato una vincita record di 400.000 euro con una scommessa multipla di 26 eventi.

Ad assicurarsi la vincita uno scommettitore di Roma: non solo fortuna

Un colpo da vero intenditore – con un pizzico di fortuna – arrivato grazie a dieci schedine identiche da 4 euro l’una giocate online su Planetwin365.it. La giocata, riporta l’agenzia di dtampa Agipronews, conteneva partite disputate nel corso della scorsa settimana: il giocatore ha spaziato da competizioni internazionali, come la Champions League, a match di campionati nazionali.

La fortuna ha giocato un ruolo chiave, con alcune partite che si sono concluse in modo rocambolesco, come il gol di Odegaard al 91′ in Arsenal-Dinamo Zagabria e la rimonta del Milan contro il Parma con pareggio e gol vittoria tra il 92’ e 95′. Episodi che hanno contribuito a rendere l’impresa ancora più emozionante.

La giocata

La giocata vincente è stata una multipla di 26 eventi, con partite che spaziavano da competizioni internazionali come la Champions League a match di campionati nazionali. Lo scommettitore ha giocato dieci schedine identiche da 4 euro l’una online su un sito di scommesse online.

I risultati

Il primo risultato centrato è stato Real Madrid-Las Palmas del 19 gennaio, mentre l’ultimo è stato Lecce-Inter della domenica successiva. La giocata ha richiesto una grande conoscenza del calcio e un pizzico di fortuna, con alcune partite che si sono decise nei minuti di recupero.