Tra le principali anticipazioni di quel che accadrà a marzo 2025 a “Uomini e Donne”, Angelo, pretendente di Tina Cipollari, deciderà di abbandonare la versione over del programma e Barbara bacerà un nuovo cavaliere.
Le principali anticipazioni di “Uomini e donne di marzo 2025, tra Angelo che lascia la trasmissione, Barbara che bacia un nuovo cavaliere e altro ancora
Andiamo a scoprire quel che accadrà nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”, dove, tra gli eventi principali, Angelo andrà via dal dating show di Mediaset, rinunciando a conquistare il cuore di Tina Cipollari.
Barbara si lascerà conquistare da un nuovo cavaliere del trono over, mentre tra Giulia e Giovanni inizia a esserci del tenero, dopo che per due sere di fila si sono visti in esterna, fuori dagli studi televisivi di Canale 5.
Il cavaliere Angelo ha contattato su Instagram la dama Morena e quest’ultima ha avvisato dell’irregolarità la redazione di “Uomini e Donne”, obbligando Angelo a lasciare la trasmissione.
Inoltre, Angelo rinuncerà anche perchè non riesce a reggere il peso di una relazione, quella con Tina, che si stava facendo molto pesante da sostenere per lui.
Ci sarà anche una nuova sfilata, nelle puntata in onda il prossimo mese di marzo, con in passerella le dame del trono over e questa sfida sarà vinta da Sabrina.
Passando a parlare del tronista Gianmarco, il ragazzo romano sarà protagonista di una dura lite in trasmissione con una delle sue pretendenti e poi si lamenterà pubblicamente, dicendo di aver trovato questo alterco molto sconveniente e fuori luogo.
Quest’anno “Uomini e Donne” andrà in onda almeno fino a tutto il mese di maggio, fermandosi per tutta l’estate a partire da giungno.