Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni ultima puntata del 20 febbraio 2025: ecco come finisce

Questa sera, 20 febbraio, la puntata finale dell'ottava stagione della fiction Rai "A un passo dal cielo": le anticipazioni e gli "spoiler" principali

Un passo dal cielo 8
Un passo dal cielo 8 - canaledieci.it

Grande appuntamento, questa sera, con l’ultima puntata in prima serata della fiction di Rai 1 “A un passo dal cielo 8”, del quale andiamo a raccontare le principali anticipazioni

Questa sera, 20 febbraio, la puntata finale dell’ottava stagione della fiction Rai “A un passo dal cielo”: le anticipazioni e gli “spoiler” principali

La puntata finale di “A un passo dal cielo” andrà in onda questa sera, giovedì 20 febbraio, dalle 21.30 su Rai 1, e verranno chiarite alcune questioni importanti rimaste in sospeso: dove è finita Manuela? Chi ha rapito Michele e quale sarà il destino di Vincenzo, sia a livello professionale che sentimentale.

Un altro personaggio protagonista di questa ultima puntatata, sarà Nathan che è divorato dai sensi di colpa per non aver difeso e protetto Emanuela come avrebbe dovuto e il suo istinto lo porta a prendere decisioni avventate.

Si scoprirà inoltre se sarà davvero Stephen il responsabile della sparizione della ragazza o dietro c’è qualcosa di ancora più drammatico da comprendere.

Troverà risoluzione anche il caso del piccolo Michele, con Lucio, suo padre biologico, che diventerà protagonista: è stato lui a rapirlo o qualche altro mister “x”?

Rosa, mamma di Michele, è disperata per la sparizione del suo bambino, tanto da far naufragare il matrimonio con suo marito Mario e ci sono ancora tanti pezzi del puzzle che non si incastrano, in una verità molto complessa da ricostruire.

Inoltre Vincenzo vivrà la sfida più difficile della sua vita e della sua carriera lavorativa, cercando di risolvere il delicato caso del piccolo Michele e della sparizione di Manuela.

Alla fine prenderà una decisione drasatica che spiazzerà tutti.

Appuntamento questa sera in “Prime time”, dalle 21.30 su Rai 1, con tutti gli episodi sempre visibili gratuitamente on demand e in streaming su Rai Play.