Le onde del passato, anticipazioni e trama episodi di venerdì 21 febbraio 2025: spoiler seconda puntata

Le principali anticipazioni della fiction "Le onde del passato", in onda il 21 febbraio con la seconda puntata

tradimento-anticipazioni-puntate-
Immagine di repertorio.

Venerdì 21 febbraio 2025 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Le onde del passato”: di seguito la trama e le principali anticipazioni di questo episodio.

Le principali anticipazioni della fiction “Le onde del passato”, in onda il 21 febbraio con la seconda puntata

Serie tv che andrà sempre in onda su Canale 5 alle 21.20 e che nella prima puntata ha otteunuto un record di ascolti, anche grazie all’ottimo cast, tra i quali spiccano Irene Ferri, Anna Valle e Giorgio Marchesi ed è ambientato sulla meravigliosa isola d’Elba, in un ambiente pieno di misteri e segreti.

Tutto prende le mosse da una violenza avvenuta anni prima, un omicidio, bugie e corruzione varia, mentre nella seconda puntata in onda in prima serata il 21 febbraio, subito dopo “Striscia la notizia”, ci saranno altri momenti di grande suspence.

Nella prima puntata, Anna Valle, è tornata sull’isola d’Elba dopo la telefonata dell’amica Tamara Valenti.

Le due donne, da piccole, avevano la passione per la musica e una sera erano state violentate da alcuni sconosciuti: nonstante il tentativo di dimenticare, con Anna che è diventata piolta di aerei e Tamara che ha creato un bed and breakfast nell’isola, il loro passato oscuro le perseguita.

Dopo 20 anni, uno degli uomini che ha partecipato alle loro violenze, Zan, è tornato nell’isola e Tamara lo ha imprigionato per sapere la verità: tuttavia, poco dopo lo ha trovato nel capanno dove lo aveva rinchiuso.

Nella seconda puntata, l’ispettore approfondirà i simboli presenti in un braccialetto trovato grazie a una foto e collegherà Anna e Tamara allo Yacht di Zan, l’uomo trovato morto, scoprendo poi che il pittore Giovanni nasconde verità molto scomode.

Intorno a queste vicende, si intrecciano le vite di altre persone, come Anita, madre del pittore Giovanni che troverà amore e pace nel generale Gaetano, e in Stefania, giornalista che cercherà di creare caos nella comunità locale con le sue indagini e le sue dichiarazioni.

Questa serie tv è composta da 6 puntate, ognuno da 100 minuti ciascuno e sono sempre visibili gratis anche in streaming e on demand sulla piattaforma online di Mediaset Infinity.