Chiara Pompei, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne 2025: tutto sulla studentessa 23enne di Roma

Alla scoperta della nuova tronista Chiara Pompei, 23enne romana che ha iniziato a far parte del dating show di Canale 5

chiara-nuova-concorrente-uomini-donne-chi-e-
Chiara, la nuova concorrente dell'edizione 2025 di "Uomini e Donne" Fonte: profilo ufficiale Instagram dell'omonima trasmissione tv.

Arriva una nuova tronista a “Uomini e Donne 2025”, la 23enne studentessa romana Chiara Pompei,e già impazzano i commenti dei fan che vogliono sapere tutto di lei. Andiamo a vedere quel che si sa sull’avvenente ragazza entrata nel Dating Show di Mediaset.

Alla scoperta della nuova tronista Chiara Pompei, 23enne romana che ha iniziato a far parte del dating show di Canale 5

Chiara Pompei, nuova tronista di “Uomini e Donne”, è di Roma e ha 23 anni e non appena terminato il trono di Martina De Ioannon era arrivato quindi il momento di trovare una nuova tronista per il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Vuoto colmato con la 23 enne e bellissima ragazza capitolina, studentessa di economia, finanza e marketing, e sarà al fianco di Gianmarco Steri e Francesca Sorrentino, che ancora non hanno completato il loro percorso all’interno della trasmissione.

Chiara ha rivelato, ai canali social della casa di produzione della trasmissione di Canale 5, Witty Tv, di essere molto legata ai suoi genitori, con i quali ha un rapporto speciale e andrà a destreggiarsi ora al “trono classico” ancora una delle parti più apprezzate dai telespettatori e dai fan di “Uomini e Donne“.

Lei stessa, nel video di presentazione pubblicato online nei profili social di Witty Tv, presentandosi e raccontando qualcosa di più su sé stessa, ha detto d’essere lei stessa sorpresa di far parte del programma di Maria De Filippi e che è una studentessa universitaria di economia, finanza e marketing, vive con i suoi genitori a Roma ed è stata capace di vincere una borsa di studio che le ha permesso di proseguire gli studi senza gravare economicamente sulla sua famiglia.

Chiara ha affermato inoltre di essere molto legata al fratello maggiore, che per lei è di fatto come un secondo padre e vuole molto bene ai suoi genitori e come punto di riferimento ha le sue nonnine.

Adora la cucina tradizionale romana e con sua nonna Luciana spesso si diverte a fare le parole crociate. Come piatto preferito, Chiara ha le lasagne ai funghi porcini e non è solita comprare vestiti ma di solito preferisce che siano di seconda mano o le siano regalati, anche se così molti suoi amici e conoscenti dicono che la ragazza non si valorizza, ma a lei non interessa.