I primi ad intervenire sul posto la notte scorsa sono stati gli operatori sanitari dell’ARES 118 per la segnalazione di una donna riversa in terre in una pozza di sangue nella zona di ostia Ponente. Mistero sull’aggressione della vittima trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Grassi.
Tentato omicidio nella zona Ponente del Lido: 40enne sopravvissuta ad un brutale accoltellamento
I Carabinieri della Compagnia di Ostia stanno indagando dalla scorsa notte sull’aggressione a colpi di coltello, avvenuta a Piazza Gasparri la scorsa notte. L’allarme scattato intorno alle 3,30 per la richiesta di un’ambulanza.
Poi la corsa contro il tempo all’ospedale del Lido Giovan Battista Grassi, dove sembra che da qualche ora la vittima non sia più in pericolo di vita.
Si tratta di una donna di 40 anni che non appena possibile, sarà l’unica a poter fornire dettagli di quanto accadutole e l’identikit di chi le si è scagliato addosso per tentare di ucciderla.
Le diverse ferite le sono state inferte con un’arma da taglio che non sarebbe ancora stata ritrovata, mentre i militari stanno ascoltando possibili testimoni, primo o prima tra tutti la persona che si è immediatamente interessata di chiamare i soccorsi salvandole la vita.
Non è nota l’ora esatta dell’aggressione alla vittima di nazionalità italiana, tantomeno un movente del tentato omicidio.
Per tentare di ricostruire i movimenti intorno al luogo dei fatti dove la donna è stata trovata riversa a terra, i militari potranno tentare la strada delle immagini della videosorveglianza delle attività che si trovano sulla piazza, tra tutte l’ufficio postale.