Uomini e Donne, chi è Francesca Polizzi: età, lavoro, Instagram e vita privata della corteggiatrice di Gianmarco Steri

Francesca Polizzi è la corteggiatrice di Gianmarco Steri a "Uomini e Donne", scopriamo di più su di lei

francesca-polizzi-chi-e-lavoro-vita-privata-
Immagine tratta dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Polizzi.

La corteggiatrice del momento, per Gianmarco Steri, è la 24enne Francesca Polizzi, ragazza avvenente che sopratutto su Tik Tok ha un grande seguito, oltre 200mila followers.

Francesca Polizzi è la corteggiatrice di Gianmarco Steri a “Uomini e Donne”, scopriamo di più su di lei

Francesca Polizzi, attuale corteggiatrice di Gianmarco Steri, ha 24 anni ed è laureata in lingue e letterature a Uomini e Donne, ha 24 anni ed è laureata in Lingue e Letteratura, il suo lavoro è insegnante di cinese e inglese, è originaria di Palermo ma vive a Venezia e ha un grande seguito su Tik Tok in particolare, dove è seguita da 200mila followers.

Su Instagram  Francesca è “franlizziee”, stesso nickname su Tiktok ha una vasta base di fan, rispettivamente 67mila e oltre 200mila.

Francesca ha viaggiato molto anche oltreoceano per migliorare la conoscenza delle lingue e ha studiato anche al Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo e alla Sichuan International Studies University, oltre che all’Università degli Studi di Palermo e all’Università Ca’ Foscari di Venezia.

E spesso la ragazza ha raccontato della sua grande difficoltà prima di trovare lavoro come insegnante dopo l’università, cosa che l’ha resa molto più forte di prima.

Da subito tra lei e Gianmarco Steri, fin dai primi appuntamenti è nato un buon feeling e in esterna c’è già stato un bacio tra i due, ma stranamente Gianmarco ha poi deciso di non portarla di nuovo in esterna e Francesca ha lasciato lo studio tv di “Uomini e Donne”, ma lui l’ha bloccata e rincorsa per trattenerla, dato che in fondo il ragazzo ha capito che le affinità tra loro due sono molte.

In esterna ad esempio Francesca e Gianmarco sono apparsi molto “intimi” anche quando lui  l’ha portata in giro per la città, mostrandogli il suo quartiere natale, a Roma, Centocelle.