Nadia Di Diodato: chi è, età, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Gianmarco di Uomini e Donne

Nadia Di Diodato è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri, tronista romano di "Uomini e Donne

nadia-di-diodato-instagram-
Immagine di repertorio tratta dal profilo Instagram di Nadia Di Diodato.

Tra le corteggiatrici del tronista romano di “Uomini e Donne” Gianmarco Steri, c’è anche la giovanissima Nadia  Di Diodato, poco più che ventenne, del quale cerchiamo di tratteggiare un profilo, grazie a tutto quel che per ora sappiamo su di lei.

Nadia Di Diodato è una delle corteggiatrici di Gianmarco Steri, tronista romano di “Uomini e Donne

Nel celebre dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, c’è una corteggiatrice che sta interessando notevolmente durante le ultime puntate, il tronista romano Gianmarco Steri, originario di Centocelle e di professione barbiere e proprietario di due barberie nella Capitale.

Nadia è molto giovane, poco più che ventenne, ha una bellezza spontantea e genuina e un carattere molto deciso.

La giovane corteggiatrice non ha lasciato trasparire molto di sé stessa, ma dai suoi social, in particolare dalla sua pagina facebook, dato che quella Instagram è privata, sappiamo che Nadia è di Intermesoli (provincia di Teramo, in Abruzzo) ma vive a Roma, dove ha frequentato il liceo Dante Alighieri e successivamente si è iscritta all’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.

A proposito dei suoi social, il suo Instagram ufficiale è @dd_nadia, ed è privato, dunque solo chi è accettato da lei può seguirla e ad oggi ha circa 2600 followers, anche se grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, è probabile  che questi numeri siano destinati ad aumentare.

In particolare, nella sua bio Nadia ha inserito su Instagram un link ad un giornale online, mentre su facebook è parecchio tempo, diversi anni, che lei non pubblica nulla.

Nella loro prima esterna, Gianmarco e Nadia hanno anche avuto dei momenti molto dolci e lui l’ha tenuto, dato che l’ha giudicata molto estroversa e decisa, ma c’è stato un momento nel quale la ragazza ha contrariato il barbiere romano, in particolare quando Nadia ha giudicato in modo negativo un comportamento messo in atto da Gianmarco verso l’ex tronista Martina De Ioannon e lui c’è rimasto a dir poco male.

Sempre quest’oggi abbiamo raccontato di un’altra corteggiatrice di Gianmarco, la palermitana Francesca Polizzi.

Per saperne di più, clicca su queste parole chiave colorate d’arancione e leggi l’articolo d’approfondimento su Francesca polizzi di “Uomini e Donne”.