Lazio-Viktoria Plzen, probabili formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming il ritorno degli ottavi di Europa League

Tutte le info sulla partita

Viktoria Plzen-Lazio
Viktoria Plzen-Lazio

Giovedì (13 marzo 2025), Lazio e Viktoria Plzen si affronteranno nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I biancocelesti, dopo il 2-1 conquistato in extremis (e in 9) alla Doosan Arena, hanno la qualificazione nelle loro mani. Basterà non perdere nel match dell’Olimpico. Ecco tutte le info sulla partita: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Europa League: orario, formazioni e dove vedere Lazio-Viktoria Plzen in diretta tv o streaming

Il 13 marzo 2025, alle 18.45, Lazio e Viktoria Plzen scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma nella sfida valida per il passaggio ai quarti di finale. I padroni di casa partono da una condizione di vantaggio dopo il 2-1 siglato allo scadere dalla rete di Isaksen e possono permettersi il lusso di pareggiare. Ma fare calcoli in una partita del genere può essere molto pericoloso. Ecco allora che gli uomini di Baroni potrebbero provare ad approcciare la partita per vincerla. A beneficiarne in quel caso sarebbe sicuramente lo spettacolo. Ma andiamo a vedere come arrivano le due squadre all’impegno di coppa.

Tabellone Europa League
Tabellone Europa League

Le fatiche della partita del monday night contro l’Udinese potrebbero farsi sentire per i biancocelesti. La panchina non è lunghissima visti infortunati e squalificati. La squadra rimane comunque in fiducia. Il Viktoria nel match di campionato del weekend è apparso un po’ in affanno e non è andato oltre lo 0-0 in casa del Pardubice.

Per i bookmakers non ci sono dubbi, i favori del pronostico sono tutti sponda biancoceleste con l’1 offerto a 1.36 contro il segno 2 pro cechi che paga 8.50. Il pareggio è un’eventualità da 4.75 volte la posta.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di giovedì? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Lazio-Viktoria Plzen (13 marzo 2025)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Marco Baroni

Viktoria Plzen (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Durosinmi. All. Miroslav Koubek

Baroni ha pochi dubbi sulla formazione titolare. Fuori gli squalificati Rovella e Gigot e l’infortunato Castellanos, in attacco dovrebbe scendere in campo il trio Isaksen, Dia, Zaccagni dietro Noslin. A centrocampo Guendouzi insieme a Vecino. Coppia di centrali Gila-Romagnoli con Marusic e Nuno Tavares sulle fasce.

Il Viktoria Plzen dal canto suo riproporrà la stessa formazione dell’andata. IN attacco sempre Durosinmi con alle spalle Sulc e Vydra, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora a Kalvach.

Lazio-Viktoria Plzen, dove vedere la partita il 13 marzo 2025

La partita dell’Olimpico – prevista per le 18.45 di giovedì 13 marzo 2025 – verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). In alternativa sarà visibile in streaming su NOW e Sky GO.