Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via della Falcognana, al confine tra Roma e Marino, dove un autospurgo si è ribaltato, causando il ferimento di una persona.
Chiusa via della Falcognana, per le lunghe operazioni di soccorso al conducente e la rimozione del pesante mezzo autospurgo
L’incidente è avvenuto in un tratto di via della Falcognana, richiedendo l’intervento sul posto della Polizia Locale di Roma Capitale per la messa in sicurezza del tratto e le operazioni di soccorso ad un ferito, che fortunatamente è stato giudicato non in gravi condizioni.
Le cause del ribaltamento dell’autospurgo sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti
Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa delle dimensioni e del peso del mezzo ribaltato, che ha richiesto l’intervento di un mezzo speciale dell’ACI per essere rimesso in piedi e consentire alla ditta di rimuoverlo dal fosso a bordo strada.
Impatto sulla viabilità
L’incidente ha provocato il caos soprattutto sul fronte della viabilità della zona, prima con la chiusura di via della Falcognana e la deviazione del traffico su strade alternative, poi per le lunghe operazioni di rimozione del mezzo ribaltato.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO