Palinsesti Mediaset 2024/2025, posticipata la data di presentazione di tutte le novità

Maria De Filippi, Uomini e Donne
Maria De Filippi, Uomini e Donne - canaledieci.it

Posticipata la data di presentazione di tutte le novità. La presentazione dei palinsesti Mediaset è slittata al 16 luglio 2024.

Secondo indiscrezioni emerse negli ultimi giorni la presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-25 fissata per il 2 luglio è slittata al 16 luglio negli studi dell’Isola dei Famosi a Cologno Monzese poiché – secondo il portale Tv per Tutti – i dirigenti stanno chiudendo gli ultimi contratti e arruolando nuovi volti.

Myrta Merlino
Myrta Merlino, dal 4 settembre con Pomeriggio 5

Myrta Merlino sarà riconfermata a Pomeriggio CinqueBianca Berlinguer condurrà la seconda edizione di È Sempre Cartabianca su Rete 4. Sicuro anche il ritorno di Maria De Filippi con Uomini e Donne, Tu Si Que Vales, Amici 23 e C’è Posta Per Te.

Attualmente Maria De Filippi si trova in Sardegna per seguire in prima persona le registrazioni di Temptation Island 2024, in partenza domani giovedì 27 giugno 2024 in prima serata su Canale 5.

Palinsesti Mediaset 2024/2025: Tu Si Que Vales, Verissimo e la grande novità

A seguire Maria de Filippi comincerà le registrazioni di Tu Si Que Vales. Confermate Le Iene su Italia 1, Verissimo con Silvia Toffanin su Canale 5 e tutti i talk in prima serata di Rete 4, da Zona Bianca a Quarta Repubblica, da Fuori dal Coro a Dritto e Rovescio e Quarto Grado.

Tu SI Que Vales
I conduttori di Tu SI Que Vales – Canaledieci.it

A settembre 2024, come riportato da Dagospia, potrebbe essere la volta buona per Il più grande Karaoke d’Italia, annunciato come uno show evento dall’Arena di Verona.

Il progetto potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, destinato al prime time di Canale 5. Mediaset dovrebbe registrare lo show prodotto da Endemol a settembre all’Arena di Verona, con una messa in onda successiva. (Dagospia)

Terminata l’esperienza di Arena Suzuki con Amadeus, sempre dall’Arena, questo show di Canale 5 pare seguire le orme di quello di Rai1 e aprire la stagione Mediaset. Ancora non si sono fatti i nomi dei possibili conduttori.