Cast Isola dei Famosi 2024, tutti i nomi confermati e le ultime indiscrezioni: Matilde Brandi tra i concorrenti?

L'Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi - canaledieci.it

Il cast dell’Isola dei Famosi 2024 è quasi completo. L’inizio del programma è previsto dopo la fine del Grande Fratello e continuano a trapelare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Ecco le ultime news.

Prima concorrente e vincitrice, poi opinionista e infine conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria è pronta a guidare la nuova edizione del reality che inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello.

Isola dei famosi
Isola dei famosi 2024 – canaledieci.it

Manca pochissimo dunque alla prima puntata del reality e la produzione deve concludere la rosa dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la nuova edizione 2024.

Alcuni concorrenti sarebbero ormai confermati, per esempio Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma. Certo anche il nome di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. Alvin lascia invece il suo posto a Elenoire Casalegno che sarà la nuova inviata.

Isola dei Famosi 2024: Matilde Brandi tra i concorrenti?

Per quanto riguarda tutto il cast è ancora tutto da ufficializzare ma i rumors continuano e parlare di alcuni volti noti del piccolo schermo.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Stando al portale TvBlog sembra che uno dei nomi più accreditati sia quello della showgirl Matilde Brandi, che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Secondo alcuni rumors, tra i concorrenti pronti per partire per l’Honduras, ci sarebbe anche un ex volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Riccardo Guarnieri.

Sembrerebbe che in Honduras sarebbe pronto a sbarcare per quest’avventura anche Edoardo Stoppa, ex inviato storico di Striscia La Notizia poi approdato su Tv8.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi commenta in cambio di conduzione

Ilary ha commentato sul settimanale Chi la scelta di Mediaset di cambiare il volto alla guida del programma e ha spiegato di essere arrivata a una rottura consensuale. «Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare» ha speigato l’ex letterina, che si è detta soddisfatta della sua esperienza.

Nel corso dell’intervista al settimanale Blasi ha avuto anche modo di parlare del suo futuro in Mediaset, con la conduzione di Battiti Live.