Concorrenti Isola dei Famosi 2024, svelato il primo vip della nuova edizione: l’indiscrezione

Isola dei famosi
Isola dei famosi - canaledieci.it

L’Isola dei Famosi tornerà in tv a primavera dopo la finale del “Grande Fratello.” La produzione è al lavoro per definire il cast e intanto spunta il nome del primo concorrente. Si tratta di un famoso imprenditore, personaggio televisivo e cantante statunitense di origine italiana, attivo nel settore della ristorazione.

Joe Bastianich, ex giudice di MasterChef Italia, sarà il primo concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il famoso imprenditore, ormai noto anche come personaggio televisivo, dovrebbe prendere parta al programma nell’edizione in partenza in primavera.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi Isola dei Famosi – canaledieci.it

Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione ma stando a quanto riporta Davidemaggio, Bastianich sarebbe pronto a sbarcare all’Isola. La notizia al momento non è stata confermata né dal diretto interessato né dallo staff dell’Isola dei Famosi.

Il noto ristoratore, dopo aver viaggiato per India, Borneo e Cambogia e aver vinto la scorsa edizione di Pechino Express, è pronto per rimettersi in gioco.

Isola dei Famosi 2024, Ilary Blasi sostituita alla conduzione da Vladimir Luxuria?

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato registrato un numero zero per testare Vladimir Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024. Luxuria sembra essere molto apprezzata da Pier Silvio Berlusconi: in passato l’aveva proposta anche per La Talpa. La situazione è in divenire e maggiori dettagli, retroscena, conferme e smentite li conosceremo nelle prossime settimane.

Joe Bastianich, chi è il primo concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Joe Bastianich nasce nel Queens, nel 1968 e oggi è un imprenditore con oltre 30 ristoranti italiani sparsi per il mondo, da Los Angeles a Hong Kong.

Grazie alla sua forte e coinvolgente personalità,Bastianich ha pubblicato due autobiografie e si dedica attivamente alla sua seconda grande passione: la musica. Oltre alla cucina e la musica, nutre un forte amore nei confronti del vino tanto da avviare una propria attività di produzione vinicola.

È stato per molti anni giudice di Masterchef, nella versione italiana e in quella americana. Dopo aver lasciato il mondo dei cooking show è stato concorrente ad Amici Celebrities nel 2019, giudice a Italia’s Got Talent e a Name That Tune-Indovina la canzone. L’ultima esperienza in tv è stata con Pechino Express 2023, che ha vinto in coppia con Andrea Belfiore.