Striscia la Notizia 2023/2024, chi sono le nuove veline: tutto su Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia - Le Veline

Su Canale 5 è tornato il tg satirico più longevo d’Italia. Striscia la Notizia è tornato in tv lunedì 25 settembre 2023. Dietro al bancone c’è la coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, al terzo anno insieme. Confermate anche le Veline, la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca. Ecco chi sono.

Reduce dai molti successi dello scorso anno, tra cui le inchieste sul bar posto all’interno dell’agenzia delle entrate di Roma che non emetteva gli scontrini, Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci è tornato in tv per la sua 36esima edizione.

Striscia
Striscia la Notizia – canaledieci.it

Dietro al bancone c’è la coppia, ormai affiatatissima, formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, al terzo anno insieme. Confermate anche le Veline, la mora Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca.

Già pronti con i loro servizi gli inviati storici: Valerio Staffelli, Moreno Morello, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, Jimmy Ghione, Stefania Petyx con il suo inseparabile bassotto, Luca Abete, Antonio Casanova, Luca Galtieri e Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana), Marco Camisani Calzolari (MCC).

Striscia la Notizia 2023/2024, chi sono le nuove veline

Cosmary Fasanelli, 23 anni, pugliese di Brindisi, è stata confermata anche per la stagione 23/24 come Velina mora di Striscia la notizia. Cresciuta praticando molti sport studia danza dall’età di tre anni e mezzo. Da piccola non si perdeva mai le selezioni di Veline e Miss Italia. Suo padre le diceva sempre: «Un giorno ci sarai anche tu» e la profezia si è avverata, forse anche perché era lui ad accompagnarla a tutti i provini, con sua madre e suo fratellino. È stata eletta Miss Cinema nel 2019.

Striscia la Notizia Velina mora
Striscia la Notizia – Cosmary Fasanelli

Il segno zodiacale è la Vergine, il suo profilo Instagram ufficiale è @cosmaryfasanelli. Ha frequentato il liceo Scientifico del suo paese d’origine e dopo aver conseguito la maturità ha deciso di coltivare la sua più grande passione: la danza. Cosmary è una ballerina dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech di Brindisi.

Il successo è arrivato con la partecipazione ad Amici 2021. Cosmary è riuscita a battere un’altra allieva (Virginia) durante una sfida conquistando il tanto ambito banco nella scuola con giudizio favorevole di Garrison. Successivamente, ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi dopo aver perso una sfida di ballo con Jhon. Per quanto riguarda la sua vita privata, secondo recenti indiscrezioni la ragazza sarebbe fidanzata con un uomo del mondo dello spettacolo.

Chi è la velina Bionda di Striscia la Notizia

Anastasia Ronca, 23 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), è per la seconda stagione la Velina bionda di Striscia la notizia. Anastasia pratica fin da bambina la ginnastica artistica, ha frequentato l’istituto di arte e moda e prima di approdare a Striscia ha lavorato come modella e fotomodella. Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice e di lavorare nel campo della moda, che è un’altra delle sue passioni.

striscia la notizia Anastasia
Striscia la notizia – Anastasia Ronca

La giovane infatti, è apparsa a Colorado 2019 come «Miss Colorado» e, successivamente, nel 2021 a Temptation Island. Per quanto riguarda la sua vita professionale è una modella e fotomodella, anche se il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di successo. Sulla sua vita sentimentale non si hanno molte informazioni. Alcune indiscrezioni parlano di una sua relazione con Adriano Lazzaro.