Ostia, il V-Lounge set pubblicitario: Matilde Brandi la star (VIDEO)

Il V-Lounge diventa set pubblicitario d'eccezione con Matilde Brandi in grande spolvero

Ostia: lo stabilimento balneare V-Lounge si trasforma una volta di più in un set dove si raduna nel tempo una vera e propria parata di stelle, questa volta grazie allo spot pubblicitario girato nella giornata di ieri, lunedì 4 luglio, per il drink 958 Santero.

Il V-Lounge diventa set pubblicitario d’eccezione con Matilde Brandi in grande spolvero

Come vedete nel video, la celebre e biondissima showgirl capitolina si è lasciata andare, nello spot pubblicitario, a un ballo sfrenato mentre ha in mano il bicchiere con la bevanda.

Ostia, il V-Lounge set pubblicitario: Matilde Brandi la star (VIDEO) 1
Matilde Brandi, Fonte, profilo ufficiale instagram di Matilde Brandi

Il V-Lounge è da sempre meta di vip, come, recentemente, il bomber del Sassuolo Gianluca Scamacca e Matteo Salvini (leggi qui) ed è estremamente caratteristico e noto in tutta Italia per aver sostituito la propria spiaggia con il prato verde, diventando una location sempre più ambita dagli ostiensi e non solo per il proprio soggiorno balneare, pranzi, cene e aperitivi, un vero must-go dell’estate.

Contemporaneamente a questa pubblicità, Canale 10 stava registrando due puntate delle trasmissione di approfondimento Roma Vista Mare, in onda in questi giorni dopo le edizioni del telegiornale (leggi qui).

Pertanto un momento lavorativo ma anche di evidente divertimento per Matilde Brandi, che in questi giorni di inizio estate sta trascorrendo le sue vacanze in una villa della vicina Fregene.

Ma non è una novità, visto che proprio il V-Lounge è stato, nel maggio 2019 sempre scelto per girare il videoclip musicale “Ostia Lido” del rapper milanese J-Ax, nome d’arte di Alessandro Aleotti.

Abitualmente Matilde Brandi frequenta il litorale fiumicinese, tanto che solitamente lei alloggia presso l’Hotel Corallo e frequenta lo stabilimento Riviera, gustando spesso al tramonto gli aperitivi del Singita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

I sapori di Ostia ammaliano Elodie, Nurmagomedov, Salvini e Scamacca