Isola dei Famosi 2024, ultime news sui concorrenti: Riccardo Guarnieri e Nicola Vivarelli (Sirius) nel cast?

Le ultime notizie e indiscrezioni

Isola dei famosi
Isola dei famosi 2024 - canaledieci.it

Manca poco all’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi. L’inizio del programma è previsto dopo la fine del Grande Fratello e continuano a trapelare le prime indiscrezioni sui concorrenti. Ecco le ultime news.

Manca meno di un mese alla partenza dell’Isola dei Famosi 2024. Nel frattempo continuano a circolare rumors sui protagonisti di quest’anno. Confermato il passaggio di consegne tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, rimane da capire chi saranno i concorrenti.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – canaledieci.it

Alcuni concorrenti sono stati già confermati, per esempio Joe Bastianich, Edoardo Franco e Marina Suma. Tra i nomi più quotati c’è anche quello del celebre giornalista statunitense Alan Friedman.

Per quanto riguarda il cast è ancora tutto da definire ma i rumors continuano e parlano anche di nomi resi noti dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2024, ultime news sui concorrenti

Da alcuni giorni in rete circolano anche alcune indiscrezioni che attendono ancora una conferma ufficiale. Secondo alcuni rumors, tra i concorrenti pronti per partire per l’Honduras ci sarebbe anche un ex volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri – canaledieci.it

Già nel mese di dicembre 2023, parlando delle novità sul cast si erano fatti i nomi di due ex cavalieri di Uomini e Donne. Oltre a Riccardo infatti si parla anche di Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli (Sirius), ex corteggiatorie di Gemma Galgani potrebbe avverare il suo sogno di prendere parte al programma. Già nel 2021 l’ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne,aveva dichiarato di voler partecipare all’Isola dei Famosi.

Ai microfoni di Rtl 102.5 aveva dichiarato: «Sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene.»