Oroscopo Paolo Fox del weekend e della prossima settimana, le previsioni fino al 15 marzo 2024

Ecco l’oroscopo del noto astrologo dal 9 al 15 marzo. Vediamo quali sono i segni più fortunati

Oroscopo

Paolo Fox ha svelato cosa ci aspetta nei prossimi giorni. Il celebre astrologo ha fatto le previsioni per il periodo che va da sabato 9 marzo, fino a venerdì 15 marzo. Vediamo come andrà l’amore nei 12 segni e quali sono quelli che potranno lanciarsi tra le braccia di Cupido e quelli che, invece, dovranno stare più attenti alle frecce scoccate dall’arco.

Ariete, Toro e Gemelli

Bene l’Ariete. I single potranno fare chiarezza, mentre le coppie riusciranno a raggiungere accordi importanti. Così così l’amore per il Toro. I single devono trovare serenità, mentre nella coppia sembra che uno dei due partner abbia capito come stanno le cose e ora tirerà fuori le unghie. Stesso discorso per il Gemelli: i single si sentiranno sotto pressione, mentre chi è in coppia dovrà stare attento ai segni Toro e Scorpione.

Cancro, Leone, Vergine

Prosegue il periodo favorevole del Cancro. I single dovranno giusto avere qualche accortezza in più nei giorni di lunedì e martedì, mentre le coppie possono proseguire con progetti importanti. Ottima settimana anche per il Leone. I single impareranno ad essere meno critici, mentre le coppie finalmente giungeranno a una riconciliazione. Niente da fare invece per la Vergine. I single non riusciranno a tenere tutto sotto controllo, mentre chi è in coppia affronterà diversi problemi visto che le vicissitudini lavorative hanno ormai invaso la sfera privata.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Settimana fantastica per la Bilancia. Lunedì e martedì giornate favorevoli per i single, mentre chi è in coppia accorcerà le distanze. Bene lo Scorpione. I single possono fare nuove conoscenze mentre chi è in coppia si è rafforzato dopo aver superato insieme tante difficoltà. Nel bivio i single Sagittario, che entro fine mese dovranno scegliere tra due persone. Invece le coppie possono buttarsi in nuovi progetti.

Capricorno, Acquario, Pesci

Controversa la situazione del Capricorno: se nei single un’amicizia si sta trasformando in amore, non va bene la situazione della coppia che dovrà chiarire diverse questioni legate ai soldi. Ok l’Acquario. I single possono vivere emozioni forti, mentre le coppie possono finalmente voltare pagina. Bene anche i Pesci, con i single pronti a vivere ogni attimo. Le coppie invece potranno vivere momenti indimenticabili nella giornata di giovedì.

Oroscopo Simon & The Stars, la classifica della settimana 4-10 marzo 2024 a Citofonare Rai2