Gossip, al capolinea il matrimonio dei Ferragnez: è crisi, tra scandali e vertenze del Codacons

Tra i problemi legati a un matrimonio ormai in crisi e la vertenza Fedez-Codacons, il duo Ferragnez sembra essere davvero arrivato al capolinea

DUO-FERRAGNEZ-CAPOLINEA-

La bomba è detonata con violenza inaudita e sta scuotendo dalle fondamenta milioni e milioni di fan e appassionati di Gossip: la coppia più ricca, glamour e chiacchierata del mondo degli influencer d’Italia, Chiara Ferragni e il rapper milanese Fedez, sarebbe giunta sostanzialmente al capolinea dopo tanti visibili scricchiolii.

Tra i problemi legati a un matrimonio ormai in crisi e la vertenza Fedez-Codacons, il duo Ferragnez sembra essere davvero arrivato al capolinea

Tra la fuga a Miami di Fedez con la sua assistente e i precedenti problemi giudiziari della Ferragni legati alla infuocatissima vicenda dei pandori natalizi, ora viene rilanciato con forza la notizia che Federico Lucia, questo il vero nome del rapper meneghino classe 1989, abbia lasciato la loro super reggia nel cuore glamour del capoluogo lombardo, e non per impegni di lavoro, ma stavolta come decisione definitiva, andando via domenica scorsa.

Ma, in buona sostanza, la loro crisi matrimoniale era in atto da tempo, almeno dalla fine dello scorso Sanremo 2023, ma la Ferragni, mossa da amore coniugale, dato che poco dopo la fine di quell’edizione del festival, erano esplosi i gravi problemi di salute del marito-cantante-influencer-imprenditore, aveva di fatto messo tutto in standby e si era andati avanti tra alti e bassi per un altro anno ancora.

Adesso sembra essere davvero arrivati al capolinea, o meglio, all’inizio della fine.

Ma, sempre in base a quando specificato da Dagospia, questa grande “pax armata” è venuta meno quando, al contrario, Fedez non avrebbe usato negli ultimi mesi gli stessi riguardi nei confronti della sua dolce metà, rinfacciando alla Ferragni che i suoi guai legali, in particolare quelli legati proprio al “pandoro Gate”, abbiano avuto effetti devastanti anche sui business del suo uomo.

Poi, andando a scavare nei particolari, emergono i dettagli di altre vicende legate alla coppia, in un video diventato virale in queste ore su youtube, dove si ascoltano queste testuali parole pronunciate dal presidente del Codacons, e avvocato, Carlo Rienzi, rivolte proprio a Fedez, in merito ad un’altra grana che questa volta coinvolge il “di lei marito”, con tanto di vertenza Codacons: “Ma se sei nullatenente, che ti frega? I nullatenenti non hanno niente da temere”.

Queste frasi erano riferite al fatto che Fedez ha deciso di denunciare il Codacons per calunnia e diffamazione.

“So che ti sei un pò offeso perché abbiamo fatto un esposto alla Guardia di Finanza per la rete di società di cui sei azionista – sottolinea Rienzi nel filmato youtube – ma se sei nullatenente, che ti frega? I nullatenenti non hanno niente da temere, vedrai che non uscirà fuori niente”.

“Attento però – lo mette in allarme Rienzi perché, giuridicamente, se tu hai delle società – aggiunge il numero 1 del Codacons – non è che puoi dire che sei nullatenente. Un’altra cosa. Non andare con la Lamborghini a dare i soldi ai poveri. Come fanno le persone a credere che sei nullatenente? Stai un pò più attento”.

E, ciliegina sulla torta, il filmato in questione termina con le ironiche scuse di Rienzi “Se ti abbiamo offeso, ti chiediamo scusa, caro Broccolino”.

Di certo, la storia d’amore e il matrimonio Vip che si è andato ad incrinare fino a rompersi totalmente, nell’anno appena trascorso ormai divenuto una rottura evidente a colpi di polemiche e carte bollate è stato quello tra l’ex capitano giallorosso per eccellenza, il “Pupone” Francesco Totti e la soubrette televisiva Ilary Blasi.

Staremo a vedere se, dopo la fine della relazione sentimentale e coniugale tra il numero 10 per eccellenza dell’As Roma Totti e la biondissima Ilary, ci sarà nel 2024 anche la saga che porterà inevitabili strascichi, della fine della dinastia dei Ferragnez.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, dentro a questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati a vicende di gossip, pubblicate sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.