Unica, il docufilm Netflix di Ilary Blasi contro Francesco Totti: quando esce, anticipazioni e trailer

Tutto sul docufilm incentrato sulla vita di Ilary Blasi

Docufilm Ilary Blasi
Docufilm Netflix su Ilary Blasi - canaledieci.it

Venerdì 24 novembre 2023 sarà il giorno in cui Netflix rilascerà il docu-film di Ilary Blasi, intitolato “Unica“. Un appuntamento che i fan della showgirl e gli appassionati delle vicende della “royal family romana” devono assolutamente segnare in agenda. Sembra, infatti, che la conduttrice italiana abbia rivelato nella pellicola particolari scottanti e retroscena inediti relativi al divorzio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Ecco tutti i dettagli sull’uscita in streaming, le anticipazioni e il trailer.

Unica, serie Netflix su Ilary Blasi
Unica, docufilm Netflix su Ilary Blasi – canaledieci.it

Anticipazioni Unica: docufilm Netflix su Ilary Blasi

A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per condividere un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me.”

E’ quanto recita l’ex velina di Passaparola nel trailer del docufilm. Si preannuncia una pellicola davvero scoppiettante, proprio come Francesco Totti aveva fatto con il suo allenatore Luciano Spalletti dopo il litigio che aveva portato la bandiera giallorossa ad abbandonare il mondo del calcio. Una modo per raccontare la propria versione dei fatti di una storia di cui in tanti, forse troppi, hanno parlato.

Molto probabilmente, durante il documentario verranno svelati tutti i dettagli inediti riguardanti i presunti tradimenti e il doloroso divorzio dall’ex Capitano della Roma. Gli spettatori potranno chiarirsi le idee sulle voci e i pettegolezzi che hanno circolato negli ultimi anni.

Si parlerà di cassette di sicurezza svuotate, Rolex scomparsi e una collezione di borsette presa in ostaggio. Intanto, la battaglia legale prosegue: la prossima udienza è fissata per il 24 gennaio 2024, dove saranno discussi gli aspetti economici e la questione dell’affidamento dei figli.

Appuntamento quindi venerdì 24 novembre 2023 su Netflix, con il docufilm “Unica” sulla vita di Ilary Blasi.