The Ferragnez 2, quando esce l’ultimo episodio su Sanremo 2023: data e anticipazioni

the ferragnez

The Ferragnez 2. A mezzanotte del 25 maggio 2023 usciranno gli ultimi tre episodi e ciò fa aumentare ancora di più l’attesa per l’episodio speciale della serie Prime Video dedicata all’avventura di Chiara Ferragni come co-conduttrice di Sanremo 2023. In quella puntata, i riflettori saranno tutti puntati su uno degli eventi più importanti e controversi della coppia Ferragnez e quello che ha provocato una profonda spaccatura tra Chiara Ferragni e Fedez lanciando numerose voci di crisi tra i due. Ma quando uscirà lo The Ferragnez: Sanremo Special? Scopriamolo insieme.

The Ferragnez 2, quando esce l’ultimo episodio su Sanremo 2023: data

L’ultima puntata della seconda stagione di The Ferragnez, infatti, è intitolata Sanremo Special e sarà un episodio speciale che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking,  fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. L’episodio speciale di The Ferragnez 2 dedicato a Sanremo debutterà su Prime Video dopo l’estate, molto probabilmente a settembre 2023. 

I primi sette episodi di The Ferragnez 2 hanno affrontato vari temi: dalla crisi di coppia al tumore di Fedez per poi passare al focus sull’imprenditoria femminile e sulla beneficenza. Ora The Ferragnez affronterà un altro argomento fondamentale: l’esperienza di Sanremo 2023.

The Ferragnez 2, quando esce l’ultimo episodio su Sanremo 2023: anticipazioni

I Ferragnez è la docuserie senza filtri che racconta la vita straordinaria di Chiara Ferragni e Fedez. Un racconto autentico che svela il dietro le quinte di una delle coppie più seguite di sempre e i momenti più intimi di una giovane famiglia che lotta appassionatamente per realizzare i propri sogni.

A mezzanotte sulla piattaforma di streaming verranno caricati gli episodi 5, 6 e 7, gli ultimi tre della seconda stagione. Qui, dopo aver visto la coppia più chiacchierata d’Italia essere alle prese con un week-end senza aiuti di tate o parenti, e averci permesso di scoprire da vicino i momenti di difficoltà legati al tumore di Fedez ora le telecamere si sposteranno sul concerto LoveMi e sui figli Leone e Vittoria. Attenzione però: per chi aspetta dettagli su cosa è successo dietro le quinte di Sanremo, tra baci e litigi, bisognerà aspettare settembre con uno speciale tutto dedicato.