Roma, interventi su asfalto e potature: i punti in cui potrebbero verificarsi rallentamenti

Dal centro alla periferia in partenza una serie di cantieri sulle strade della città

Roma, potature e lavori in corso: divieti di sosta e bus deviati

Sono diversi i punti della città in cui, nella mattina di oggi lunedì 29 gennaio, sono in corso  o in partenza dei lavori su asfalto e potature che potrebbero avere ripercussioni sulla circolazione stradale.

Dal centro alla periferia in partenza una serie di cantieri sulle strade della città

Tra i lavori in partenza da ricordare, come prima cosa, quelli previsti da oggi sulla via Cristoforo Colombo e sui cavalcavia di via Cicilia e via Laurentina.  

In via dello Statuto per il rifacimento del manto stradale, in programma da oggi al 10 febbraio, una riduzione di carreggiata nel tratto compreso tra via Pellegrino Rossi e via Merulana. Previste chiusure temporanee in base alle esigenze.

Chiuso al traffico viale della Serenissima (complanare), per lavori, nel tratto compreso tra via Pisino e via Herbert Spencer in direzione di quest’ultima.

In viale Gorizia dalle 7 di questa mattina sono in programma dei lavori di potatura nel tratto compreso tra via Nomentana e via Aquileia in direzione di quest’ultima. Gli interventi, che proseguiranno fino alle ore 17 di mercoledì 31 gennaio, si svolgono nella fascia oraria 7-17.

In via Tor de’ Schiavi senso unico alternato causa lavori nel tratto compreso tra via dei Glicini e piazzale delle Gardenie in entrambe le direzioni da oggi fino alla mezzanotte del 9 febbraio nella fascia oraria 9-16.

A Guidonia Montecelio, inoltre, a causa di una voragine è stata chiusa via Bellegra tra via Marco Simone e via Agosta nelle due direzioni. Il transito è consentito ai soli residenti.

Da ricordare poi i lavori in partenza nel X Municipio, da Ostia a Casal Bernocchi, per interventi sia alla fibra che sul manto stradale.

Sulla Pontina, altezza Pomezia, interventi verranno realizzati per i lavori di completamento del cavalcavia mentre si lavorerà anche per interventi sulle fognature in via Tre Cannelle.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sui cantieri puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.