Via Pontina, lavori al cavalcavia di Pomezia: giorni delle chiusure e percorso alternativo

Il provvedimento di Anas che interesserà la Pontina sarà in vigore a partire da lunedì 29 gennaio

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Nei prossimi giorni la strada statale 148 Pontina verrà interessata da nuovi lavori, stavolta nel Comune di Pomezia. La ditta sarà, infatti, all’opera per il completamento del nuovo cavalcavia pedonale. Queste le date degli interventi e le chiusure in programma.

Il provvedimento di Anas che interesserà la Pontina sarà in vigore a partire da lunedì 29 gennaio

Gli interventi saranno effettuati all’altezza del km 27+948 della strada statale 148 Pontina. Nel tratto prospiciente via Poma, nel Comune di Pomezia, si deve infatti completare il nuovo cavalcavia pedonale. Per garantire la sicurezza stradale verranno chiuse le carreggiate in entrambi i sensi di marcia, con l’obbligo di uscita per il traffico sull’asse principale della Pontina, e l’utilizzo delle complanari di Pomezia come percorso alternativo. Il provvedimento di Anas sarà in vigore nei giorni che vanno dal 29 gennaio al 2 febbraio dalle ore 22 alle ore 5 del giorno successivo.

In particolare vi sarà la chiusura al traffico della via Pontina dal km 28+820 al km 27+400, in direzione Roma e su tutte le corsie, con obbligo di uscita al km 28+820 sulla complanare di Pomezia. Il provvedimento interesserà tutti gli utenti.

Verrà inoltre chiusa al traffico la Pontina dal km 27+400 al km 28+200, in direzione Terracina, su tutte le corsie con obbligo di uscita al km 27+400 sulla complanare di Pomezia. Anche in questo caso il provvedimento interesserà tutti gli utenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.