Scontro tra auto alle porte di Roma: muore un 60enne

Il 60enne era alla guida della sua Ulisse: fatale lo scontro frontale con un'altra auto

AMBULANZA PRONTO SOCCORSO TIVOLI

Tragico incidente stradale alle porte di Roma. Un uomo di 60 anni è rimasto ucciso in uno scontro frontale avvenuto nella serata di ieri, venerdì 10 novembre, sulla via Pedemontana, nel territorio del comune di Gallicano nel Lazio.

Il 60enne era alla guida della sua Ulisse: fatale lo scontro frontale con un’altra auto

Il 60enne era alla guida di una Fiat Ulisse quando si è scontrato con una Citroen C3, condotta da una giovane di 20 anni, neo patentata.

Lo scontro frontale non ha lasciato scampo al 60enne, morto praticamente sul colpo. La conducente della Citroen, invece, estratta dalle lamiere, è stata soccorsa in ambulanza e condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli in codice rosso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul luogo dell’incidente, per eseguire i rilievi e chiudere la strada, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gallicano nel Lazio e i colleghi dell’aliquota radiomobile della compagnia di Palestrina.

Spetterà loro eseguire gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto le due auto sono state poste sotto sequestro.

La giovane conducente potrebbe essere presto iscritta nel registro degli indagati della procura di Tivoli con l’accusa di omicidio stradale.

La sera del 30 ottobre lungo la via Pedemontana, all’altezza di Palestrina, era morta, sempre in un incidente stradale, una 59enne di Tivoli, Patrizia Miranda.

La scia di sangue

Poche ore dopo la tragedia di Gallicano se ne è contata un’altra a Manziana dove si sono contate due giovanissime vittime. In un incidente stradale sono morti due 20enni finiti con la loro auto contro un albero.

In poche ore così alle porte di Roma si sono contati tre vittime in due incidenti stradali.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati in precedenza, presenti sul nostro sito Canaledieci.it.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO