Palestrina, è Patrizia Miranda la 59enne automobilista morta schiantandosi contro un albero

Si scopre di più riguardo all'identità e alla dinamica dell'incidente che ha ucciso un'automobilista a Palestrina

ROMA-UOMO-MORTO-CENTRO-COMMERCIALE-COLPO-
Immagine di repertorio.

Si scoprono maggiori dettagli relativamente all’identità della donna deceduta nel grave incidente stradale che ha funestato recentemente le strade di Palestrina, comune all’hinterland est della provincia di Roma, quando la 59enne automobilista Patrizia Miranda, originaria di Tivoli, ha misteriosamente sbandato perdendo la vita.

Si scopre di più riguardo all’identità e alla dinamica dell’incidente che ha ucciso un’automobilista a Palestrina

Morta in ospedale dopo il grave incidente di ieri sera, spirando stamattina, martedì 31 ottobre, per cause ancora in corso d’accertamento la donna, che era alla guida di una Chevrolet avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo di strada e il trasporto all’ospedale locale, il “Coniugi Bernardini” di Palestrina, a seguito dello scontro contro un’albero di stamattina è stato purtroppo inutile.

Patrizia Miranda lavorava per un’azienda che ha un appalto proprio alla mensa dell’ospedale Bernardini ed era per questo che si trovava su via Pedemontana, alla guida del suo veicolo, di ritorno verso casa dopo il turno lavorativo.

I carabinieri di Gallicano del Lazio procederanno dunque ad approfondire le indagini per capire dinamiche e cause dello sbandamento mortale: analisi dei video, perizia sull’auto sequestrata e sopratutto l’autopsia faranno il resto per avere chiarezza sul tragico evento.

Recentemente vi abbiamo raccontato di altri drammatici decessi, come quello del centauro che lo scorso fine settimana, sabato 28 ottobre, ha perso la vita scontrandosi frontalmente con la sua moto, uno scooterone T Max, contro una Smart, in zona Centro Giano, venendo ucciso a 33 anni e in una strada – la via del Mare, a Roma sud – dove per legge non si dovrebbe viaggiare con moto, motorini o scooter, con tanto di cartelli ad indicare il divieto per i “due ruote”.

Inoltre non va dimenticato come proprio qualche settimana fa a Carchitti, sempre nella zona est della provincia romana, siano morti un noto chef e sua moglie, uccisi in un altro incidente da un’auto che si è scontrata con la loro.

Se vuoi approfondire questi argomenti leggi gli altri articoli correlati e pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione.