Roma, spari dopo una furiosa lite in casa: 41enne al pronto soccorso

Paura a est di Roma: spari dopo una lite in casa. Uomo anziano trovato con l'arma 

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi domenica 29 ottobre, a Borgata Finocchio, quando i residenti di Via del Casale Ciminelli, hanno udito prima della urla provenire da un appartamento poi uno sparo. Il terrore di un gesto di follia domestica mortale ha fatto scattare subito l’allarme e la chiamata al 112 e i soccorsi del 118 che hanno portato in ospedali un uomo di 41 anni.

Paura a est di Roma: spari dopo una lite in casa. Uomo anziano trovato con l’arma

Una furiosa lita poi un colpo di arma da fuoco hanno sparso il terrore nella zona di via Del Casale Ciminelli a Borgata Finocchio nel pomeriggio di oggi. Un’esplosione improvvisa di violenza in una apparente tranquilla domenica nella zona dell’agro romano, dove tra le pareti di un appartamento, invece si stava consumando un gesto estremo.

Non è noto quale siano state le motivazioni tra due uomini a scatenare la violenza, ma è certo che tra i due rispettivamente il proprietario dell’appartamento e il suo affittuario, si doveva essere accumulato del rancore.

Erano infatti le 17, 30 circa quando dall’abitazione è provenuto un forte colpo, l’inequivocabile rumore di uno sparo che ha fatto saltare sulle sedie il vicinato. Sono state proprio alcune persone delle case intorno ad avvisare subito le Forze dell’Ordine, facendo intervenire tempestivamente le volanti della Polizia di Stato.

I poliziotti a quel punto hanno fatto irruzione in casa ed hanno trovato tutti i protagonisti di quella follia, l’anziano proprietario con l’arma e l’affittuario 41enne di nazionalità rumena, con una grave ferita.

L’uomo è stato subito soccorso dagli operatori sanitari, con una corsa al Policlinico di Tor Vergata per tentare di salvargli la mano. Per il proprietario di casa, un italiano di 71 anni, è scattata la denuncia in stato di libertà, a disposizione per le indagini che seguiranno alla vicenda.