Roma, calci e pugni ai dipendenti del negozio dopo aver rubato vestiti: 49enne arrestato

L'uomo ha preso a di pugni i dipendenti di un negozio dopo che era stato sorpreso a rubare vestiti ed essere scappato via senza pagare

ROMA-ASL-SORPRESO-FORZARE-PORTA-PICCHIA-GUARDIA-GIURATA-ARRESTATO-

Roma: botte da orbi agli addetti di un locale commerciale dopo essere stato “pizzicato” a rubare accessori e vestiti. Tutto inutile, perchè nonostante tutto il ladro è stato arrestato dalla polizia di stato.

L’uomo ha preso a di pugni i dipendenti di un negozio dopo che era stato sorpreso a rubare vestiti ed essere scappato via senza pagare

In particolare le violenze in questione sono state subite dai dipendenti di un’Oviesse a Roma sud, nel popoloso rione del Tuscolano, grazie all’intervento sul posto degli agenti di polizia di San Giovanni e dell’Appio, che hanno ammanettato un italiano di 49 anni, ora indagato per il reato di rapina.

I lavoratori dell’Oviesse nei giorni hanno raccontato alla polizia di come l’uomo fosse stato visto rubare vestiti dal negozio per metterli in uno zaino e abbia superato le casse senza pagare nonostante fosse stato visto e invitato a saldare il conto dal personale.

Anzi, nonostante tutto ha dato in escandescenze e preso a pugni i dipendenti, ma in breve tempo il 49enne è stato raggiunto dopo un breve inseguimento e arrestato dalla polizia, che ha trovato la merce rubata dentro al suo zainetto, restituendola all’Oviesse, con l’arresto dell’uomo che è stato convalidato.

A suo carico inoltre ci sarà un indagine ulteriore dato che il ladro è stato trovato in possesso di armi e oggetti atti a offendere e scassinare, ovvero due cacciaviti e un coltellino.

Proprio oggi, infine, 20 settembre, vi abbiamo raccontato il panico che sta montando di giorno in giorno al quartiere Marconi, zona sud della Capitale, per un misterioso e violento picchiatore solitario che varie volte ha malmenato i cittadini in strada.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, dentro a questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati precedentemente su Canaledieci.it