Roma, caccia al “picchiatore solitario”: aggredisce una donna a bordo di un’auto e scappa

Panico in un quartiere capitolino con un misterioso picchiatore che ha aggredito alcuni genitori e una donna a bordo della sua macchina

ROMA-BOTTE-RISSA-UBRIACHI-STRADA-DENUNCIATI-6-MOLDAVI-

Roma: c’è grande paura in questi giorni nella zona sud della Capitale con un ignoto picchiatore che da diversi giorni viene segnalato dai residenti aggrediti in varie occasioni a mani nude, venendo presi a pugni.

Panico in un quartiere capitolino con un misterioso picchiatore che ha aggredito alcuni genitori e una donna a bordo della sua macchina

In particolare l’ultimo assalto di questo misterioso picchiatore è accaduto ieri, 19 settembre, quando i piccoli alunni di una scuola in zona Marconi sono usciti per andare a casa, poco dopo le 14, terminate le lezioni.

Tra social e segnalazioni alle forze dell’ordine si sta facendo il pieno di denunce con quest’uomo che ieri, nel quartiere limitrofo all’Eur, ha aggredito alcuni genitori e ha cercato di rubare una macchina con la proprietaria all’interno, ordinandogli di lasciargliela guidare, forse credendo, in un folle delirio, che fosse la sua: giù calci e pugni alla malcapitata e poi è scappato via, vedendo che tante persone si stavano avvicinando.

Adesso tra Marconi  e le vie limitrofe il tam tam via sociale e gli appelli per catturare un uomo evidentemente con gravi problemi mentali si sta facendo sempre più fitta, mentre la donna malmenata è stata ricoverata e medicata in ospedale con una prognosi di alcuni giorni, ma in realtà si è trattato più di un grosso spavento che di gravi conseguenze fisiche.

Recentemente vi abbiamo raccontato di un caso molto simile, con un uomo che, in zona Magliana è stato aggredito e malmenato tanto da crollare a terra sanguinante, da due donne che lo hanno picchiato per cause ancora da chiarire.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it