Uomini e Donne, registrazione 30 aprile 2024: anticipazioni e news Ernesto Russo e la scelta di Daniele Paudice

Colpi di scena e sorprese nella registrazione di ieri di Uomini e Donne. Vediamo nel dettaglio cosa è successo

Torna una nuova puntata del dating show Uomini e Donne. Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano decide di abbandonare definitivamente il programma, mentre non è chiaro se anche la parrucchiera bresciana, rimasta senza corteggiatori, abbia fatto la stessa scelta. Torna, dopo un periodo di assenza, Barbara De Santi. Intanto, Daniele è prossimo alla scelta finale.

L’abbandono di Ernesto Russo

Ernesto Russo, vecchia conoscenza del programma, era tornato come corteggiatore di Ida Platano, ma si era guadagnato ben presto il trono over. Ebbene, sembra proprio che Russo abbia deciso di abbandonare il programma dopo che in redazione sono giunte diverse segnalazioni di altre sue “conoscenze” al di fuori della trasmissione.

Il futuro incerto di Ida Platano

Rimane invece un punto interrogativo il futuro di Ida Platano. Mandato via Mario Cusitore, il suo corteggiatore preferito, a causa delle numerosissime segnalazioni giunte sul suo conto, anche il suo secondo pretendente, Pierpaolo Siano, ha deciso di andarsene perché non voleva essere una ruota di scorta. Rimasta senza corteggiatori, la parrucchiera bresciana non ha preso parte alle ultime registrazioni.

La scelta di Daniele Paudice

Daniele, ormai prossimo alla scelta, decide di portare in esterna sia Gaia che Marika, le sue due pretendenti preferite. Sembra proprio che il giovane si sia finalmente convinto e ha annunciato in studio che ormai si avvicina il momento della decisione finale.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali dal 29 aprile al 3 maggio 2024: spoiler prossime puntate