Fuori dal Coro, ospiti e anticipazioni mercoledì 6 settembre 2023: la nuova stagione di Mario Giordano

fuori dal coro
Fuori Dal Coro - Canaledieci.it

Fuori Dal Coro, ecco ospiti ed anticipazioni di mercoledì 6 settembre 2023: la nuova stagione di Mario Giordano con la trasmissione di attualità ed approfondimento in onda su Rete4 in prima serata.

Mario Giordano torna sul piccolo schermo con il programma di attualità e approfondimento che dà voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”. Da mercoledì 6 settembre Fuori Dal Coro torna in onda su Rete4. Come riporta Fanpage.it, tra i primi temi trattati dalla nuova stagione ci sarà anche la questione etica legata a OnlyFans.

emy buono
Emy Buono ospite a Fuori dal Coro – Canaledieci.it

Nella prima puntata di “Fuori dal Coro”, ci sarà Emy Buono, la quale racconterà la sua storia che ha fatto il giro del mondo: dopo aver chiuso OnlyFans, a seguito della fuga di contenuti dalla piattaforma, si è sottoposta a un periodo di riabilitazione presso il Convento delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento.

Emy Buono, la giovane modella napoletana, era stata una delle protagoniste della festa scudetto del Napoli, spogliandosi per festeggiare il terzo titolo degli azzurri e ritrovandosi palpeggiata da diverse persone durante i festeggiamenti. “I contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali, li hanno visti tutti anche i genitori del mio compagno”, ha dichiarato a FanPage.

Fuori Dal Coro, Giordano più agguerrito che mai

Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti. Il programma di Rete 4 torna ad occuparsi di temi caldi come il rincaro bollette, le case occupate, la propaganda sulla guerra, le famiglie e le piccole imprese in crisi.

fuori dal coro

“Più agguerrito che mai!”, dice Mario Giordano nel promo. Ogni settimana, gli ospiti sono portati a commentare e a discutere i temi di più stretta attualità politica, sociale ed economica. “Aspettatevi di tutto”, conclude il giornalista.

Intanto, proprio Fuori dal Coro è stato preso di mira. Una troupe del programma di Rete 4 è stata aggredita mentre girava un servizio sullo stupro di Palermo. A riferirlo Alessandra Viero, conduttrice di Controcorrente che nella puntata di venerdì 1 settembre ha ospitato Mario Giordano. E proprio l’aggressione ai giornalisti e i fatti di cronaca (con due cuginette stuprate a Caivano, Napoli), portano il giornalista a fare una riflessione. Al centro il degrado di alcuni luoghi italiani.