Tragedia a Roma nord: la 71enne Carmela Spinella muore investita da un furgone

Roma, investimento mortale in piazza Giureconsulti: la vittima 71enne è stata travolta dal furgone sulle strisce pedonali

Stava attraversando sulle strisce pedonali Piazza Giureconsulti Carmela Spinella, la donna di 71 anni deceduta questa mattina, 28 agosto, intorno alle 10,30, dopo essere stata investita sulla carreggiata di Via Boccea. La donna è stata travolta di una furgone, morendo poco dopo l’impatto. Vani i soccorsi degli operatori sanitari dell’Ares 118.

Roma, investimento mortale in piazza Giureconsulti: la vittima 71enne è stata travolta dal furgone sulle strisce pedonali

Stava procedendo su Via Boccea in direzione della Pineta Sacchetti il furgone Ford Transit con al volante un uomo di 66 anni, che in prossimità di Piazza Giureconsulti non ha frenato i tempo ed ha travolto una donna di 71 anni che stava attraversando in quel momento la strada sulle strisce pedonali.

Immediatamente l’uomo è sceso dal mezzo per prestare soccorsi e chiedere aiuto, ma quando gli operatori sanitari dell’Ares 118 sono arrivati, per l’anziana non c’era più nulla da fare.

La circolazione sulla Piazza è stata subito interdetta in attesa dell’Autorità Giudiziaria, chiudendo il tratto coinvolto dove la vittima, forse una residente della zona, ha perso la vita.

In corso gli accertamenti dei Vigili Urbani

In Piazza dei Giureconsulti è stata chiusa fino alle 13,00 circa, la carreggiata  in direzione di Via della Pineta Sacchetti, dove si è bloccata sia la circolazione veicolare che pedonale.

Sul posto l’intervento del gruppo XIII Aurelio è avvenuto dopo pochi minuti dalla tragico impatto, per metter in sicurezza la strada ed eseguire i complessi rilievi. La salma della 71enne è stata trasportata al reparto medico legale dell’Ospedale Gemelli.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO