My Home My Destiny, quando inizia, trama, cast e anticipazioni della nuova soap di Canale 5

La nuova soap con Demet Ozdemir, protagonista di Daydreamer

My Home My Destiny
My Home My Destiny - canaledieci.it

My Home My Destiny è la serie turca con protagonista Demet Ozdemir. L’attrice torna in Italia con una nuova soap dove aver conquistato il pubblico interpretando Sanem Aydin nella serie DayDreamer – Le ali del sogno. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie turca di Canale 5.

My Home My Destiny, in arrivo una nuova soap su Mediaset: è ispirata a una storia vera

Buone notizie per i fan italiani di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e di Demet Ozdemir (Sanem in DayDreamer). La brava e bella attrice turca infatti sta per tornare in tv con una nuova soap acquistata da Mediaset per Canale 5.

Si tratta di “My Home My Destiny” (“La Tua Casa natale è il Tuo Destino”) il cui titolo originale è Doğduğun Ev Kaderindir. Sarà una storia totalmente diversa da quella di Can e Sanem: una storia drammatica, tratta da un libro e basata su una vicenda realmente accaduta. La serie, dopo il grande successo avuto in Turchia, è stata venduta in più di 70 Paesi tra cui L’Italia.

La trama di My Home My Destiny

Demet Ozdemir interpreta Zeynep. E’ una ragazza di umili origini che da piccola viene adottata dai ben più agiati datori di lavoro della madre. Da grande, dopo aver frequentato i migliori studi e pronta a sposarsi con un uomo dell’alta società, la madre biologica tornerà nella sua vita per riportarla con sé. La serie turca My Home My Destiny, andata in onda in Turchia alla fine del 2019, è tratta da una storia vera e vede Ibrahim Celikkol nel ruolo del protagonista (è un attore molto noto in Turchia e arriverà in Italia nella quarta stagione di Terra Amara dove interpreta il ruolo di Hakan).

Quando inizia in Italia My Home My Destiny

Stando a quanto riportato da Davide Maggio non c’è ancora una data ufficiale sul debutto in Italia della nuova serie turca ma, My Home My Destiny, dovrebbe iniziare già nel corso di quest’estate 2023.

La nuova serie dovrebbe prendere il posto della soap spagnola Un altro domani che terminerà nel corso dei prossimi mesi.

My Home My Destiny, anticipazioni e curiosità

La nuova serie con Demet Ozdemir è composta da due stagioni per un totale di 43 episodi da 130 minuti circa.

La doppiatrice della protagonista è la romana Joy Saltarelli, la stessa di Sanem, invece la doppiatrice della madre è Alessandra Cassioli, la stessa di Huma, ovvero la madre di Can ed Emre.