Roma, incidente tra 3 auto sulla Cassia. 2 feriti, donna in codice rosso

Carambola in zona La Storta, con due donne ricoverate in ospedale, una in codice rosso

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: dopo l’incidente mortale di ieri, 3 maggio, avvenuto sul Raccordo e nel quale è deceduto il 75enne centauro Tito Ferretti, quest’oggi, giovedì 4 maggio c’è un nuovo sinistro grave per le strade capitoline, più precisamente sulla Cassia, in zona La Storta.

Carambola in zona La Storta, con due donne ricoverate in ospedale, una in codice rosso, a seguito del grave incidente

In questo caso, in mattinata, poco dopo le 9.30, ci sono state, a seguito del violento impatto, due donne ferite.

Di queste, una in particolare è grave, mentre tuttora si indaga sullo scontro tra le 3 auto, delle quali una, un’utilitaria, è stata distrutta completamente dopo essersi completamente ribaltata.

L’incidente è avvenuto sulla Cassia, nelle vicinanze di via Valle della Storta: la ferita meno grave, condotta al Cristo Re, è la donna 48enne al volante di una Jeep Renegade, mentre l’81 che guidava una Giulietta è rimasta completamente illesa e la più grave, come detto, è una signora 44enne che guidava l’auto più “leggera”, una Fiat Panda, e quest’ultima è stata ricoverata all’ospedale San Filippo Neri in codice rosso.

Sempre stamane a Colleferro, poco dopo, verso le 10.30, altro incidente con 3 persone ferite.

In questo caso, l’impatto si è verificato sulla Via Casilina al chilometro 48+600, nel comune di Colleferro.

A causa di questo ulteriore incidente tra altre tre auto, la più grave è stata una donna che non riusciva a uscire da sola dall’abitacolo della sua vettura ed è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e affidata alle cure del personale medico dell’Ares 118 intervenuto sul posto.

Infine, concludiamo ricordandovi la recente morte avvenuta a Roma, dove un pedone di 47 anni è stato ucciso  lo scorso 1° maggio, nel giorno della Festa dei lavoratori, quando, poco dopo l’alba, il signore è uscito di casa molto presto ed è stato ucciso da una macchina che l’ha centrato in pieno a Torre Maura, sulla via Casilina.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi agli articoli dedicati.