Grave incidente a Colleferro, una donna è stata estratta dalle lamiere

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e 118. Ferite altre due persone

incidente donna colleferro

Un brutto incidente si è verificato questa mattina, giovedì 4 maggio, in Via Casilina al chilometro 48+600 a Colleferro. A causa del tamponamento tra tre auto tre persone sono rimaste ferite. Una donna è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e affidata alle cure del personale sanitario.

Incidente tra tre auto: una donna estratta dalle lamiere

Alle ore 10:30 circa di questa mattina, giovedì 4 maggio, la squadra dei Vigili del Fuoco 16/A è intervenuta a Colleferro in Via Casilina al chilometro 48+600, per un’incidente stradale tra tre autovetture.

I Vigili del Fuoco, utilizzando il gruppo olio dinamico da taglio, hanno estratto dalle lamiere una donna che è stata  affidata alle cure del personale sanitario. Altre due persone sono rimaste lievemente ferite a causa del tamponamento tra le auto.

La strada è stata interdetta al traffico veicolare per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.  Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia stradale per quanto di loro competenza.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.