Roma, incidente mortale sul Gra: la vittima è Tito Ferretti

Trascorreva le giornate a pesca, a cavalcare o a raccogliere di funghi. Amava i cani e i cavalli. E’ Tito Ferretti, un pensionato romano 75enne e tutto fare, il motociclista morto ieri in un incidente stradale sul Grande raccordo anulare. (leggi qui)

Ferretti aveva perso il controllo all’uscita del Raccordo in direzione di Ottavia

Ferretti si trovava alla guida della una moto quando ne ha perso il controllo e si è schiantato contro la barriera all’altezza dell’uscita per Ottavia.

Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo. Si è rivelato subito inutile anche l’intervento di un’ambulanza del 118. I tentativi di rianimazione effettuati dal personale medico non sono bastati per salvare il 75enne.

Sarà ora l’autopsia, fissata per domani al Policlinico Gemelli, a stabilire con certezza le cause del decesso. Non è escluso neanche un malore improvviso.

Di certo l’incidente non ha coinvolto altri mezzi e la velocità della moto non è sembrata elevata agli automobilisti che hanno assistito allo schianto, poi ascoltati dalla Polizia Stradale.

L’incidente mortale del pensionato, sempre molto attivo, segue di poche ore quello di due pedoni travolti e uccisi da altrettante auto, sempre a Roma, fra l’alba e la nottata di lunedì primo maggio. (leggi qui)