Ritrovata Alessandra Battista: era sparita dall’ospedale per la seconda volta in pochi giorni

La 23enne che era scomparsa per la seconda volta in pochi giorni da ospedali della Capitale, è stata ritrovata

Fonte Pagina Facebook Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv

Roma: fortunatamente, anche questa volta, la famiglia di Alessandra Battista, la 23enne ragazza che era scomparsa la scorsa settimana dall’ ospedale di Tor Vergata e che era scomparsa ancora una volta da un ospedale della Capitale, è stata ritrovata.

La 23enne che era scomparsa per la seconda volta in pochi giorni da ospedali della Capitale, è stata ritrovata

Questa volta giunge la ragazza si era dileguata da un altro ospedale capitolino, il San Giovanni Addolorata, dove era stata trasferita dopo un breve soggiorno al Sandro Pertini.

Alessandra risultava irreperibile dalle 15.30 di domenica scorsa, 16 aprile, e la polizia di Spinaceto, che ha ricevuto la seconda denuncia in pochi giorni della sua scomparsa, si è messa con successo sulle sue tracce, ritrovandola nella tarda serta di ieri, mercoledì 19 aprile, nella stessa zona dove era scappata la volta scorsa, sempre al Quarticciolo.

La giovane paziente che abitualmente risiede in zona Casilina ed in questo caso è stato decisivo il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, che ha chiamato prontamente con i suoi incaricati il 112, avvisando le forze dell’ordine di aver ricevuto segnalazioni del fatto che Alessandra si trovasse proprio al Quarticciolo.

A quel punto, giunti sul posto, gli operanti l’hanno effettivamente trovata in quel quartiere  subito dopo, verificato che era in buone condizioni, è stata ricondotta in ospedale.

In questi giorni di metà aprile un altro caso di doppia scomparsa sta agitando il litorale laziale ed il viterbese, località da dove sono sparite, forse per il forte desiderio di rivedersi e riabbracciarsi, due sorelle di 13 e  16 anni residenti in altrettante case famiglia di Cerveteri e Viterbo.

Se vuoi apprendere di più su questa vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi agli articoli dedicati.