Roma, trovato morto in casa l’uomo che un anno fa aveva investito due ragazze

L'uomo era stato arrestato un anno fa per aver investito due ragazze che avevano rifiutato un passaggio mentre quest'ultimo si trovava in macchina

ROMA-CENTOCELLE-CADE-FINESTRA-13ENNE-MINORE-MUORE-

Roma: il cadavere di un 43enne in avanzato stato di decomposizione è stato trovato dalla polizia di stato in un’abitazione di San Basilio, con gli agenti che lo hanno trovato dopo le segnalazioni ricevute da un suo amico che denunciava la sua scomparsa, dicendo loro di non aver avuto sue notizie da giorni.

L’uomo era stato arrestato un anno fa per aver investito due ragazze che avevano rifiutato un passaggio mentre quest’ultimo si trovava in macchina

L’uomo era già noto per aver investito, circa un anno fa, due ragazze, di proposito, sempre nello stesso quartiere capitolino, periferia nord-est della capitale.

Diversi particolari fanno pensare che la sua morte, scoperta quest’oggi, 13 aprile, nella tarda mattinata, possa essere avvenuta per un malore o per un overdose fatale che gli ha tolto la vita, dato che l’appartamento è stato trovato dagli agenti in perfetto ordine, chiuso dall’interno e sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza, nè messaggi che lasciassero presagire la sua volontà di sucidarsi.

Ora il corpo della vittima è stato consegnato come da prassi all’Autorità Giudiziaria e tutte le piste restano plausibili, in attesa dell’autopsia che aiuterà a far luce definitivamente sulle cause del decesso.

Sarà approfondito dalla polizia anche il passato e gli ultimi spostamenti dell’uomo, per capire se ci possano essere altri dettagli utili a comprendere la dinamica della sua morte.

Venendo ai fatti avvenuti lo scorso 25 aprile, quel giorno, di notte, l’uomo, 42enne all’epoca dei fatti, aveva visto per strada poco dopo le 3 del mattino due giovani ragazze di 22 e 23 anni e le aveva offerto un passaggio in macchina, cercando di attirare la loro attenzione, assicurandosi che stessero bene.

Le due donne quella notte rifiutarono la sua offerta, declinando il passaggio e affermando che aspettavano che un parente le venisse a prendere dopo una serata ad una festa.

Imperterrito, l’uomo, a bordo della sua auto continuò a seguire le due ragazze, importunandole e poi, intenzionalmente, innervosito dal loro rifiuto, le ha travolte dopo aver preso contromano una strada, per poi fuggire.

A quel punto l’uomo trovato morto quest’oggi, venne catturato dalla polizia dopo una fuga per le strade della Capitale, venendo bloccato all’altezza della via Nomentana, ed arrestato.

Recentemente vi abbiamo raccontato di un’altra morte sospetta, quella di una donna che, sempre nella zona est di Roma, al Collatino, è stata misteriosamente trovata morta, riversa sul divano di casa, dal suo compagno che era rientrato tardi nel loro appartamento di via Igino Giordani e ha fatto la macabra scoperta.

Se vuoi approfondire quest’ultima vicenda, clicca sulla parola chiave colorata in arancione.