Roma, shock al rientro a casa. Trova la fidanzata morta sul divano: indagini in corso

Tremenda scoperta di un uomo di 55 anni che, dopo una giornata di lavoro, trova il corpo senza vita della sua compagna riverso sul divano di casa 

ROMA-DROGA-ARRESTATE-DUE-PERSONE-LOCALE-CASSA-BANCONE-YOUPOL-APP-
Immagine di repertorio

Roma: terrore nella tarda serata di ieri, martedì 11 aprile, quando un uomo 55enne è rientrato a casa molto tardi dopo una lunga giornata di lavoro e ha trovato la compagna morta sul divano dell’appartamento dove abitavano, al Collatino.

Tremenda scoperta di un uomo di 55 anni che, dopo una giornata di lavoro, trova il corpo senza vita della sua compagna riverso sul divano di casa

A essere stata trovata priva di vita è una donna di 37 anni, con la salma che ora è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per l’autopsia, dopo che il suo uomo, in preda al panico, ha comunque avuto la forza di avvisare il numero unico delle emergenze, con la polizia e l’ambulanza che sono giunti sul posto, in una palazzina di via Igino Giordani, tra Collatino e Colli Aniene.

Purtroppo è stato possibile solo constatare la morte della donna e appurare che al momento, quest’ultima non ha lasciato messaggi in cui annunciasse il suo suicidio, nè sono stati riscontrati segni di violenza sul suo corpo e tutto sembrava essere in ordine nell’appartamento.

Dunque solo l’autopsia potrà chiarire esattamente le cause del decesso della 37enne, e tutte piste sono al momento plausibili, compresa quella del malore fatale.

Un’altro caso recente, per ora senza soluzione, di donna trovata morta, è avvenuto ad Anzio qualche giorno fa, quando una ragazza di 35 anni è stata trovata senza vita all’interno di un auto parcheggiata nella cittadina portodanzese.

Qualche settimana fa, invece, il mese scorso, si è verificato un altro giallo, con il cadavere di una donna romana di 49 anni che è stato trovato, anche in quel caso nell’appartamento dove risiedeva, a Villa Bonelli, con il marito che rientrando a casa aveva fatto la macabra scoperta.

Infine ieri pomeriggio, 11 aprile, in un altro nostro articolo, vi abbiamo dato la notizia, purtroppo negativa, che il 29enne Niccolò Del Buono è stato trovato morto nelle acque del fiume Tevere, dopo che il giovane si era allontanato misteriosamente dalla sua abitazione romana, al quartiere Bravetta.

NEWS IN AGGIORNAMENTO