Roma, incidente tra auto della Finanza e tram manda in tilt il traffico (VIDEO)

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente che ha interrotto il servizio di trasporto pubblico dopo lo scontro tra un'auto della Finanza ed un tram

Roma: nella tarda serata di ieri, martedì 11 aprile, un tram della linea 14, in zona Viale Palmiro Togliatti si è scontrato, per cause ancora da accertare, con una macchina della Guardia di Finanza centrata in pieno su una fiancata.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente che ha interrotto il servizio di trasporto pubblico dopo lo scontro tra un’auto della Finanza ed un tram

La viabilità della zona, nella serata di ieri, ne ha risentito fortemente, con il traffico in tilt e il video, postato online da un utente che lo ha fatto diventare virale in queste ore, grazie alla diffusione tramite il seguitissimo profilo social di Instagram di Welcome To Favelas, ha fatto il giro della rete.

La macchina delle “Fiamme Gialle” si è letteramente incastrata, andando in panne dopo lo scontro con il mezzo di trasporto pubblico, interrompendo il servizio del tram, con il successivo intervento sul posto della polizia locale che ha avuto il suo bel da fare per ripristinare, dopo vari tentativi di rimuovere l’auto dalla strada, la viabilità di questo quadrante della Città Eterna.

Al momento non risultano feriti dall’impatto tra i due mezzi, con le indagini che chiariranno nelle prossime ore l’esatta dinamica del sinistro.

Recentemente, in un altro nostro articolo, vi abbiamo raccontato di alcuni gravi incidenti verificatisi nei giorni scorsi tra Roma ed il suo hinterland.

In uno di questi, a venire bloccato, in zona Ostia Antica, direzione Ostia, è stato un tratto della Via del Mare, dopo che una Ypsilon 10 ha sbandato in un incidente autonomo, senza altri veicoli coinvolti, andando fuori strada e ostruendo la corsia opposta rispetto a quella dove stava viaggiando.

Si cerca ancora di ricostruire, invece, l’esatta dinamica della morte di un giovane guidatore di 22 anni che ha perso la vita a Roma, in zona Casal Bruciato, quando in uno schianto notturno, sembrerebbe a causa dell’impatto fatale con una buca sull’asfalto, si è sfracellato con la sua vettura contro un albero.

In questo caso anche un suo amico, quasi coetaneo, è rimasto gravemente ferito.

Infine proprio ieri, 11 aprile, è successo il finimondo con la viabilità interrotta per ore nell’hinterland di Latina, a causa dell’incidente mortale, con un pedone che è stato ucciso, falciato da un furgone in transito, e la via Pontina è piombata nel caos più totale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.