Roma, auto sbanda e si schianta contro un albero: un morto ed un ferito grave

Auto sbanda all'alba del Sabato Santo, in un gravissimo incidente: un morto ed un ferito grave, entrambi giovanissimi

Roma, Tangenziale Est: tratto chiuso per incidente
Immagine di repertorio Polizia Locale

Roma: anche nel periodo di Pasqua le strade della Città Eterna si tingono di rosso sangue. Giovanissima la vittima, un 22enne a bordo di un’Audi A3 che in via Filippo Fiorentini, zona Casal Bruciato, ha perso il controllo della sua auto in quello che al momento appare un incidente autonomo, ossia senza altri veicoli coinvolti. Con lui un altro ragazzo 19enne che è stato gravemente ferito e ricoverato in ospedale.

Auto sbanda all’alba del Sabato Santo, in un gravissimo incidente: un morto ed un ferito grave, entrambi giovanissimi

L’incidente mortale è avvenuto poco dopo 3 di questa notte, sabato 8 aprile, alla periferia est della Capitale, con la polizia locale di Roma, intervenuta con gli agenti del VI gruppo Torri, competente per zona, che è arrivata sul posto con l’ambulanza ed il personale Ares del 118, impegnati in una delicata operazione di soccorso che purtroppo è stata vana.

Il giovane automobilista deceduto è un cittadino romeno 22enne, morto praticamente sul colpo, con l’Audi che ha terminato la sua corsa uscendo di strada e sfracellandosi contro un albero.

L’altro occupante del veicolo un ragazzo di 19 anni, connazionale della vittima, è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso presso il Policlinico Umberto I e versa in gravi condizioni.

Ancora sconosciute le cause scatentanti dell’incidente, tuttora al vaglio delle autorità, con tutte le piste per ora plausibili, dal colpo di sonno, data l’ora, all’assunzione di droga o alcol, fino alla distrazione fatale e al malore. Si cercano eventuali altri veicoli coinvolti, per confermare che si tratti di incidente autonomo o meno.

Tutto verrà chiarito grazie all’autopsia sul corpo della vittima e analizzando le telecamere di video sorveglianza, con il veicolo che è stato requisito dopo essere stato tolto dalla sede stradale e probabilmente sarà fatto oggetto di una perizia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO