Latina, pedone investito e ucciso da un furgone: Pontina in tilt. Questo il tratto interessato

Pedone ucciso, in una dinamica ancora da accertare, travolto da un furgone in transito sulla via Pontina. Tuttora in corso l'intervento delle forze dell'ordine e dell'Anas per sbloccare la viabilità

Foto d'archivio

Dopo quello di qualche giorno fa, un altro incidente mortale blocca la via Pontina, stavolta in direzione di Roma, nel territorio della provincia di Latina. Il sinistro è avvenuto intorno alle 13 di oggi, martedì 11 aprile, con un pedone, la cui identità ancora non è stata resa nota, che è stato falciato e ucciso sul colpo da un furgone, per cause ancora da accertare.

Pedone ucciso, in una dinamica ancora da accertare, travolto da un furgone in transito sulla via Pontina. Tuttora in corso l’intervento delle forze dell’ordine e dell’Anas per sbloccare la viabilità

Il tratto interssato dallo scontro tra il veicolo e l‘uomo è completamente bloccato, con il traffico in tilt nei pressi del chilometro 75, 000, nella provincia del capoluogo pontino.

In base a quanto filtra dalle prime indagini, il pedone si trovava ai margini dell’arteria stradale quando è stato centrato in pieno dal furgone in transito, in un impatto violentissimo che non gli ha dato scampo.

L’Anas infomra che questa parte di Pontina è chiusa al traffico e sono tuttora in corso le operazioni di soccorso, con il personale dell’Ares 118, e le forze dell’ordine impegnate nel ripristino del traffico e stabilire le esatte responsabilità.

Giusto ieri nel tardo pomeriggio, giorno di Pasquetta, 10 aprile, vi avevamo raccontato di come in un incidente autonomo una Ypsilon 10 abbia sbandato, forse per un malore del guidatore, uscendo di strada poco dopo il semaforo di Ostia Antica, con 2 feriti gravi e mandando la viabilità della Via del Mare, per chi rientrava a casa in direzione Ostia, nel caos.

Di recente, sempre sulla via Pontina, ma nella zona di Aprilia, è venuto a mancare Il 50enne Maurizio Montisci, residente ad Ardea, con la sua motocicletta che si è schiantata contro una macchina in un impatto devastante, che ha reso vano anche l’arrivo dell’eliambulanza.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO