Ostia Antica, auto sbanda e blocca la Via del Mare. 2 feriti in codice rosso: dov’è successo

Nel tardo pomeriggio del giorno di Pasquetta un'auto ha sbandato per cause da accertare, con il guidatore ed il passeggero ricoverati in codice rosso. Ecco dove è successo

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 10 aprile, sta bloccando da diversi minuti la via del Mare in direzione di Ostia, dove, appena superato il semaforo di Ostia Antica, all’incrocio con via di Castel fusano, una Ypsilon 10 nera che viaggiava verso Roma, ha arrestato la propria corsa invadendo la corsia opposta, per un probabile malore del conducente.

Nel tardo pomeriggio del giorno di Pasquetta un’auto ha sbandato per cause da accertare, con il guidatore ed il passeggero ricoverati in codice rosso. Ecco dove è successo

Al momento la polizia locale è sul posto insieme a due ambulanze, i feriti sono due, entrambi ricoverati in codice rosso. La donna, che era al volante, è stata ricoverata all’ospedale Grassi di Ostia, l’uomo, a bordo come passeggero, al San Camillo di Roma.

Ad essere al momento paralizzata è la corsia che va verso Ostia, dato che l’auto sbandando ha invaso la carreggiata opposta rispetto a quella dove si trovava e il traffico verso la cittadina lidense è andato in tilt, venendo praticamente paralizzato.

Il conducente della Ypsilon 10 di fatto è andato contromano, sembrerebbe al momento senza impattare contro nulla, senza coinvolgere altri veicoli e perdendo il controllo della macchina, forse per un malore, è andato dritto in prossimità di una curva.

La Ypsilon viaggiava verso Roma e l’auto è andata fuori strada, per cause ancora da accertare, circa 150 metri dopo aver superato il semaforo in questione.

Tutte le ipotesi restano ad oggi plausibili, dalla velocità eccessiva, ad un problema tecnico al veicolo, al malore, al conducente che guidava in stato d’ebbrezza.

Giusto pochi giorni fa vi abbiamo dato notizia dell’incidente, anche questo autonomo, che ha ferito gravemente un passeggero e stroncato la vita di un giovane guidatore di 22 anni, ucciso dal violentissimo impatto tra la sua Audi A3 ed un albero, in zona Casal Bruciato.

Anche in questo caso sono in corso gli accertamenti per capire l’esatta dinamica del sinistro.

Questo incidente sembrerebbe essere stato causato dall’impatto della macchina con una buca che di fatto l’avrebbe fatta “decollare” e andare fuori strada.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO