Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 27 marzo 2023: nomination, eliminato e sondaggi

Il Grande Fratello Vip torna lunedì 27 marzo 2023 con la semifinale. In quest'articolo parleremo di nomination, eliminato e sondaggi.

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip torna lunedì 27 marzo 2023 con la semifinale. In quest’articolo parleremo di nomination, eliminato e sondaggi. Andiamo a scoprire cosa potrebbe accadere nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. All’inizio della prossima settimana ci sarà una nuova puntata in cui si scoprirà chi sarà il quarto finalista che si aggiungerà a Oriana, Micol e Giaele, e chi dovrà tornare a casa proprio sul più bello.

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 27 marzo 2023: nomination

I concorrenti che sono al televoto dopo le nomination sono: Luca Onestini, Milena Miconi, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Andrea Maestrelli.

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 27 marzo 2023: eliminato

Per quel che riguarda il sito Grande Fratello ForumFree le previsioni indicano come netta favorita Nikita Pelizon per il passaggio in finale, mentre a essere definitivamente eliminato dal gioco sarebbe Andrea Maestrelli, ma a rischio ci sarebbero anche Luca Onestini, Alberto De Pisis e Milena Miconi. Soltanto Edoardo Tavassi dovrebbe essere tranquillo ed essere il quinto finalista.

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 27 marzo 2023: sondaggi

Questa la classifica nel sondaggio proposto dal Grande Fratello Forum Free.

  • Nikita Pelizon 57,80%
  • Edoardo Tavassi 27,72%
  • Luca Onestini 6,06%
  • Alberto De Pisis 5,12%
  • Milena Miconi 1,94%
  •  Andrea Maestrelli 1,35%.

Sul sito Reality House i sondaggi ricalcano quelli precedenti ed i nomi risultano essere gli stessi  sia per quel che riguarda l’ipotetico finalista che per il potenziale eliminato.

A Nikita viene assegnato il 56% dei voti, a Edoardo Tavassi il 29%, ad Alberto De Pisis e a Luca Onestini il 5%; a Milena Miconi e Andrea Maestrelli il 2%, con un leggero scarto a favore della prima.

Grande Fratello Vip, quando ci sarà la finale

La finale del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 3 aprile su Canale 5. Saranno cinque i concorrenti che andranno in finale: mancano quindi due nomi che affiancheranno Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. I sondaggi e alcune previsioni degli addetti ai lavori sarebbero propensi a sostenere che a completare il cast dei finalisti saranno Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi.