Grande Fratello Vip non va in onda oggi giovedì 23 marzo 2023, ecco perchè e quando torna Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda oggi giovedì 23 marzo 2023. In questo articolo vi spiegheremo perché e quando torna Alfonso Signorini.

grande fratello vip
Grande Fratello - canaledieci.it

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda oggi giovedì 23 marzo 2023. In questo articolo vi spiegheremo perché e quando torna Alfonso Signorini. Le novità riguardano il palinsesto delle puntate serali, che subirà uno stravolgimento a partire da stasera 23 marzo 2023. Infatti il GF Vip perde una puntata settimanale: giovedì non è più prevista la messa in onda in prima serata su Canale 5 e quindi sarà trasmesso soltanto di lunedì.

Grande Fratello Vip non va in onda oggi giovedì 23 marzo 2023: le anticipazioni sulla prossima puntata

Il cambio programmazione Mediaset legato al Grande Fratello Vip 7 prevede la cancellazione della doppia puntata serale su Canale 5. Dalle indiscrezioni sul reality show emerge che nella prossima puntata sarà proclamato il quarto finalista di questa settima edizione e al tempo stesso ci sarà una nuova eliminazione definitiva dal cast. In questo modo si andrà ad arricchire la rosa dei concorrenti che potranno prendere parte alla finalissima di questa settima edizione, prevista per lunedì 3 aprile alle 21.30 circa su Canale 5.

Grande Fratello Vip non va in onda oggi giovedì 23 marzo 2023: gli ascolti del reality

Gli ascolti del Grande Fratello Vip 7 sono stati soddisfacenti con una media di tre milioni di spettatori a puntata. Lo share di questo GF Vip si aggira su una soglia compresa tra il 19 e il 22%, ma ci sono state diverse puntate che hanno raggiunto anche il 25%, come quella in cui è stato affrontato il caso Marco Bellavia. Grazie a questi ascolti, il reality show condotto da Alfonso Signorini è già confermato nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset: ci sarà dunque un’ottava edizione del Gf Vip.