Grande Fratello Vip, stasera 20 marzo 2023 nuovo finalista: anticipazioni, sondaggi e nomination

Le anticipazioni e i sondaggi aggiornati per il televoto di stasera.

gf vip 7

Il GF VIP dimezza gli appuntamenti e torna al solo prime time del lunedì. Da stasera (20 marzo 2023), e fino alla fine del programma la puntata del giovedì è cancellata. Cambia il palinsesto, ma non il grande successo che sta avendo il reality show condotto da Alfonso Signorini, che continua a toccare picchi del 23% di share. La finalissima del Grande Fratello Vip 7 è ormai alle porte. Nel televoto di stasera scopriremo chi sarà il terzo concorrente ad accedere alla finale dopo Oriana e Micol. Si tratterà sicuramente di una donna. 4 le vippone in nomination. Andiamo a scoprire chi sono, tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online aggiornati.

Sondaggi aggiornati Grande Fratello Vip 7: puntata 20 marzo 2023

Prima di tutto vediamo chi sono le vippone in nomination. A giocarsi un posto per la finale sono Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Una tra loro nella puntata di questa sera (lunedì 20 marzo 2023) staccherà il pass diretto per la finalissima. Chi sceglierà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.

GF Vip 7: sondaggi aggiornati Forum del Grande Fratello Vip (20 marzo 2023)

Partiamo, dal Forum del Grande Fratello Vip. Rispetto alle anticipazioni della scorsa settimana, la situazione non è variata di molto. Il numero dei votanti ha superato quota 1800. Sempre in testa alle preferenze Nikita Pelizon (41%), seguita da Giaele De Donà intorno al 33%. Terza Antonella Fiordelisi con il 20%. Fanalino di coda Milena Miconi che si attesta a poco più del 6%.

Chi vuoi in finale?

  • Nikita Pelizon 41%
  • Giaele De Donà 33%
  • Antonella Fiordelisi 20%
  • Milena Miconi 6%

Sembra quindi una corsa a due tra Nikita e Giaele, con la prima nettamente favorita.

GF Vip 7: sondaggi aggiornati Realityhouse (20 marzo 2023)

Passiamo ora alla piattaforma online Realityhouse. Qui la coppia in testa è invertita. In vetta troviamo Giaele con il 36% di voti e subito dopo, due punti percentuali più sotto, Nikita con il 34%. Stesse percentuali per Antonella e Milena che si piazzano terza e quarta con il 23% e il 6%.

Chi vuoi in finale?

  • Giaele De Donà 36%
  • Nikita Pelizon 34%
  • Antonella Fiordelisi 23%
  • Milena Miconi 6%

Il totale dei votanti, tra ForumFree e RealityHouse, in questo momento arriva a circa 5mila utenti. Chi la spunterà? Staremo a vedere… Appuntamento quindi per stasera 20 marzo 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.