Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 20 marzo 2023: nomination, sondaggi ed eliminato

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 torna in onda lunedì 20 marzo 2023 con una nuova puntata che sarà caratterizzata da un'eliminazione definitiva e dalla proclamazione del terzo finalista

grande fratello vip

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 torna in onda lunedì 20 marzo 2023 con una nuova puntata che sarà caratterizzata da un’eliminazione definitiva e dalla proclamazione del terzo finalista di questa edizione. In questo articolo troverete tutto: nomination, sondaggi e chi sarà eliminato.  Appuntamento lunedì 20 marzo su Canale 5 a partire dalle 21.40 con il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 20 marzo 2023: Daniele squalificato

La diretta di lunedì 20 marzo condotta da Alfonso Signorini sarà imperdibile. Manca veramente poco alla fine del gioco. La finale è prevista per lunedì 3 aprile su Canale 5. Dalle anticipazioni sul Grande Fratello Vip di lunedì 20 marzo 2023, emerge che ci verrà annunciato l’esito del televoto. Intanto, Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 20 marzo 2023: nomination

Sono quattro i concorrenti in nomination: Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Una di loro accederà alla finalissima di quest’anno e conquisterà così il titolo di terza finalista, dopo che nelle settimane precedenti è stato già conquistato da Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Da questo televoto settimanale, verrà stabilita anche nuova eliminazione definitiva dal cast: una delle quattro, quindi, dovrò dire addio al gioco e alla possibilità di accedere alla finalissima.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 20 marzo 2023: sondaggi ed eliminato

In queste ore, sul web e sui social, impazzano i sondaggi su quelli che potrebbero essere i risultati finali del televoto di questa settimana al GF Vip. Secondo i dati riportati sul Forum del Gf Vip al primo posto c’è Nikita Pelizon. La concorrente è capolista con oltre il 41% dei voti a suo favore, al secondo posto Giaele De Donà con il 31%.

Al momento Antonella Fiordelisi è sfavorita e si piazza solo al terzo posto con il 23% dei voti a suo favore nei sondaggi social per la prossima puntata serale del GF Vip. Ultima posizione per Milena Miconi che con il 4% dei voti risulta essere la concorrente maggiormente a rischio eliminazione dal gioco.