Stasera Tutto è Possibile, ospiti, comici e anticipazioni di oggi 13 marzo 2023

Tutto su ospiti, comici e anticipazioni.

stasera tutto è possibile 13 marzo 2023

Un nuovo lunedì sera all’insegna delle risate e del buon umore è in arrivo su Rai 2. Alle 21.20 c’è Stasera Tutto è Possibile. Chi sarà in studio con Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia? Ecco tutto quello che c’è da sapere su ospiti, comici e anticipazioni della puntata di oggi (13 marzo 2023).

Anticipazioni Stasera Tutto è Possibile: puntata lunedì 13 marzo 2023

Musica, giochi, imitazioni e tante risate. Oggi (lunedì 13 marzo 2023) va in onda una nuova puntata di Stasera Tutto è Possibile. Lo show condotto da Stefano De Martino continua ad incassare attestati di stima, ma soprattutto ottimi risultati in termini di ascolti (soltanto la scorsa settimana è stato sfiorato il milione e mezzo di telespettatori, pari ad oltre l’8% di share). Risultati importanti che permettono di “levare” una buona fascia di pubblico a programmi molto in voga delle reti rivali come il Grande Fratello Vip. Questo grazie alla bravura e simpatia del conduttore, del formato vincente, ma anche e soprattutto per gli ospiti che di volta in volta vi partecipano. Una selezione attenta da parte della produzione, che finora non ha sbagliato un colpo. Vediamo chi sarà presente in studio stasera e tutte le altre novità.

A mettersi in gioco stasera saranno Anna Tatangelo, Martin Castrogiovanni, Valeria Graci e Peppe Iodice, e ancora Angelo Pisani e Francesco Procopio.

Ovviamente non mancheranno i volti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che  – spoiler – dovrebbe portare sul palco una nuova esilarante imitazione della conduttrice di Chi l’ha Visto: Federica Sciarelli.

I giochi saranno quelli che ormai il pubblico ha imparato a conoscere, ovvero:

  • Do Re Mi Fa Male;
  • La Coppia che Scoppia;
  • Ma che bontà;
  • Rubagallina;
  • Rumori di Mimo;
  • Serenata Step;
  • Stammi Dietro Dance;
  • Stanza Inclinata.

Le premesse per una serata dall’alto tasso di divertimento ci sono tutte. Non rimane che sintonizzarsi, dalle 21.20, su Rai 2 per una nuova puntata di Stasera Tutto è Possibile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte