Grande Fratello Vip, anticipazioni, sondaggi e televoto 13 marzo 2023: nomination e concorrente eliminato di oggi

I sondaggi aggiornati per il televoto di stasera.

sondaggi grande fratello vip 13 marzo 2023

Giornata di verdetti al GF VIP. Stasera (lunedì 13 marzo 2023) in programma nuove eliminazioni al Grande Fratello Vip 7. Uno dei 4 vipponi in nomination, oggi dovrà lasciare definitivamente la casa del GF 7. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online aggiornati.

Sondaggi aggiornati Grande Fratello Vip 7: puntata 13 marzo 2023

Come anticipato, in nomination ci sono: Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon. Uno tra loro nella puntata di questa sera (lunedì 13 marzo 2023) dovrà fare le valigie. Il vip meno votato al televoto, infatti, dovrà lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. Chi salverà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online aggiornati.

GF Vip 7: sondaggi aggiornati Forum del Grande Fratello Vip (13 marzo 2023)

Partiamo, dal Forum del Grande Fratello Vip. Rispetto alle anticipazioni della scorsa settimana, la situazione non è variata. Cala di un punto percentuale Nikita Pelizon (dal 47% al 46%), ma è sempre saldamente in testa alle preferenze del pubblico. Subito dopo Giaele De Donà, che invece acquista un punto (dal 21% al 22%) e poi a seguire Daniele Dal Moro e Andrea Maestrelli, rispettivamente al 16% e al 15%.

Chi vuoi salvare?

  • Nikita Pelizon 46%
  • Giaele De Donà 22%
  • Daniele Dal Moro 16%
  • Andrea Maestrelli 15%

Nikita a parte. La partita per l’eliminazione sembra tutta tra Giaele, Andrea e Daniele. Quest’ultimo rischia grosso e potrebbe essere “cacciato” dalla Casa anche a prescindere dal televoto. Dal Moro, infatti, in questi giorni si è reso protagonista di alcuni comportamenti impropri e potrebbe essere soggetto a un provvedimento disciplinare.

GF Vip 7: sondaggi aggiornati Realityhouse (13 marzo 2023)

Passiamo ora alla piattaforma online Realityhouse, in cui è da registrare una piccola variazione. Neanche a dirlo Nikita è sempre in testa anche se con una percentuale inferiore (è scesa dal 46% al 41%). A sorpresa, Daniele sorpassa Giaele in seconda posizione, conquistando 5 punti percentuali. Ultimo Andrea, al 16%, che conferma lo scarso appeal nei confronti del pubblico e potrebbe presto seguire la ex Nicole Murgia fuori dal programma di Mediaset.

Chi vuoi salvare?

  • Nikita Pelizon 41%
  • Daniele Dal Moro 22%
  • Giaele De Donà 21%
  • Andrea Maestrelli 16%

Il totale dei votanti in questo momento supera quota 4mila utenti. Un quadro abbastanza verosimile del sentiment del pubblico, che ovviamente potrebbe essere sovvertito nella puntata di stasera, quando Alfonso Signorini, rivelerà l’esito del televoto. Appuntamento quindi per stasera 13 marzo 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte