Roma, incendio in piena notte in un appartamento: donna messa in salvo dai pompieri

Notte di paura a Ponte Galeria per un incendio che ha distrutto un appartamento al piano terra: una signora salvata dai pompieri

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Roma: terrore nella notte in questo inizio settimana, in zona Ponte Galeria, dove poco prima dell’una di oggi, lunedì 13 marzo, la squadra VVF 4/A del distaccamento La Pisana, è intervenuta in Via Antonio Tadini,80 per incendio appartamento al piano terra.

Notte di paura a Ponte Galeria per un incendio che ha distrutto un appartamento al piano terra: una signora salvata dai pompieri

Le fiamme hanno interessato una parte della cucina, ed una  una donna è stata soccorsa, portata via e affidata ai sanitari dell’Ares 118, in buone condizioni di salute.

Non ci sono stati danni strutturali allo stabile.

Polizia e personale medico dell’Ares 118 sono giunti sul posto per quanto di loro competenza, soccorrere i cittadini e svolgere i rilievi necessari a capire cosa possa aver originato il rogo.

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato di un altro grosso incendio verificatosi a Pietralata, sempre nella Capitale.

In quella circostanza si era scatenato un vero un inferno di fuoco in un’abitazione abbandonata di due piani. Il lungo intervento poco dopo la mezzanotte.

Le fiamme, davvero devastanti, per essere spente hanno richiesto la presenza di tre mezzi, sia per spegnere l’incendio che per soccorrere con l’autoscala eventuali occupanti che potevano essersi rifugiati all’interno per la notte.

I cittadini rivelano che quel palazzo era da sempre abitato da senzatetto.

Si tratta nel dettaglio di un manufatto abbandonato ha preso fuoco in via di Pietralata al numero civico 492.

L’inconfondible odore di bruciato è stato il campanello di allarme che ha messo di soprassalto tutto il quartiere e che ha fatto scattare la richiesta di aiuti ai vigili del fuoco

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.