Mobilità, l’elenco delle strade con postazioni telelaser nella settimana dal 6 al 12 marzo

Anche questa settimana alcune strade saranno monitorate per ragioni di sicurezza con il sistema telelaser

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

Anche questa settimana, come in quella appena conclusa, ci saranno rilevamenti con il sistema telelaser, con la polizia di stato che ha annunciato i nuovi tratti dove ci saranno le postazioni, andiamo a vederle nel dettaglio.

Anche questa settimana alcune strade saranno monitorate per ragioni di sicurezza con il sistema telelaser

Grande attenzione ad alcune principali arterie, tra cui ovviamente la SS 148 Pontina, da oggi fino a domenica 12 marzo, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza stradale.

lunedì 6 marzo postazione telelaser sulla Strada Statale SS / 148 via Pontina LT

martedì 07 marzo postazione sulla Strada Statale SS / 1 Aurelia VT

giovedì 09 marzo postazione sulla Strada Statale SS / 2 Cassia VT

sabato 11 marzo controlli telelaser sulla Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia RM

domenica 12 marzo infine telelaser Autostrada A / 24 RM.

Nella fattispecie tutto questo serve a limitare la grave piaga della velocità con incidenti anche mortali o che comunque provocano feriti gravi e pesanti ingorghi e code.

In particolare nella settimana passata spiccano la morte della professoressa di 65 anni travolta in scooter da una macchina sabato 4 quando stava andando a lavoro a scuola, altrettanto pesanti le ripercussioni per il traffico di due incidenti, uno poco dopo  Castel Romano ed un altro che ha bloccato, nella mattinata di domenica, i residenti di Giardini di Roma, Vitinia e Casal Bernocchi.

Tutto questo nella giornata di ieri, 5 marzo, dove già c’erano pesanti restrizioni al traffico dovute alla maratonina Roma-Ostia, con i residenti dell’Infernetto che ad esempio hanno avuto grosse difficoltà fino a fine maratona ad uscire dal quartiere e raggiungere ostia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.